Governo ed elezioni anticipate: gaffe tv Biancofiore contro sud e vacanze

Pubblicato il 9 Maggio 2018 alle 17:45 Autore: Giuseppe Spadaro
Governo ed elezioni anticipate gaffe tv Biancofiore contro sud e vacanze

Governo ed elezioni anticipate: gaffe tv Biancofiore contro sud e vacanze

Invitata a commentare la situazione politica la deputata di Forza Italia Michaela Biancofiore ha duramente critica di Salvini di votare in estate. Per l’esponente azzurro sarebbe sbagliato perché concederebbe un grosso vantaggio agli avversari del Movimento 5 Stelle. In sostanza ospite di Myrta Merlino durante il programma in onda su La7 L’aria che tira Biancofiore ha spiegato, dal suo punto di vista, che le elezioni a luglio ‘danno i brividi a tutti perché sarebbe la consegna della vittoria ai Cinque Stelle’.

Governo, Biancofiore ‘Al sud non possono permettersi vacanze’

Biancofiore ha commentato addentrandosi e sviluppando la spiegazione. ‘E’ una cosa che proprio non capisco da parte del nostro candidato premier (Salvini ndr) perché è evidente che sarebbe la consegna della vittoria ai Cinque Stelle per un semplice motivo purtroppo: al Sud non si possono permettere di andare in vacanza’. Perché – aggiunge Biancofiore ‘è il Sud che ha votato i Cinque Stelle”.

M5S-Lega trattano su ministri FI. Salta tutto?

Governo, critiche sui social a Biancofiore

La dichiarazione di Michaela Biancofiore ha fatto subito clamore. In rete si sono immediatamente levate voci critiche verso un giudizio offensivo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →