Calciomercato 2018: Parigi chiama Buffon, l’agente lo spinge a Londra
Calciomercato 2018: Parigi chiama Buffon, l’agente lo spinge a Londra
Oggi è il giorno d’addio di Buffon alla Juventus dopo diciassette anni e oltre 650 partite, il tutto condito da ben diciotto trofei vinti in questa sua lunga militanza bianconera.
Il suo futuro resta un rebus.
Calciomercato 2018: per Buffon probabile futuro all’ombra della Tour Eiffel
Il Paris Saint Germain è la squadra più accreditata per accaparrarsi il portiere.
I parigini sono infatti alla ricerca di un portiere di spessore e, viste le cifre folli spese la scorsa estate (e l’imminente riscatto di Mbappé fissato a ben 180 milioni), potrebbero ammortizzare l’acquisto di un grande portiere ad alto costo – piacevano Donnarumma ed Allison – prendendo comunque un top player del ruolo ma a costo zero.
Il giocatore vorrebbe avere la possibilità di giocare ad alti livelli per provare a vincere la Champions League e la destinazione francese sembrerebbe l’ideale.
Si è parlato anche di un suo possibile approdo in quel di Madrid, sponda Real, che cerca come il PSG un portiere di spessore.
LEGGI ANCHE: Mondiali Russia 2018: i convocati ufficiali di Inghilterra, Francia e Portogallo
Calciomercato 2018: le dichiarazioni dell’agente di Buffon
Ieri sono risuonate le parole dell’agente, Silvano Martina, il quale ha dichiarato riguardo al suo assistito che “Ha un’ammirazione nei confronti dei tifosi del West Ham”.
Questa resta però l’ipotesi più remota e quasi impossibile da percorrere, in quanto si tratta solo di un apprezzamento platonico.
Vedremo dunque cosa deciderà l’ancora capitano bianconero, che oggi solleverà il suo nono scudetto (record assoluto) e che fra qualche settimana scioglierà tutti i dubbi sul suo futuro.