Serie A: preview, probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming Lazio-Inter
Serie A: preview, probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming Lazio-Inter
Ormai ci siamo, mancano solo poche ore alla “finale” per la qualificazione in Champions League Lazio-Inter, match che infiammerà la 38a e ultima giornata di Serie A.
Alle ore 20:45 allo stadio “Olimpico” di Roma biancocelesti e neroazzurri si giocano tutto.
I padroni di casa hanno il vantaggio dei due risultati su tre, dati i tre punti di vantaggio in classifica rispetto agli ospiti, questi costretti a vincere a tutti i costi per chiudere al quarto posto in classifica.
Sfida molto particolare per il difensore laziale Stefan De Vrij, che dal prossimo 1° luglio sarà ufficialmente proprio un giocatore interista.
Serie A: le probabili formazioni di Lazio-Inter
QUI LAZIO: Sorride Inzaghi che recupera per questa delicatissima sfida il suo bomber Ciro Immobile che dovrebbe partire dal 1’. Non ci dovrebbero essere invece Marco Parolo e Luis Alberto: al loro posto confermati Alessandro Murgia Murgia e Felipe Anderson. Sulla fascia destra ballottaggio fra Adam Marusic e Dusan Basta col primo attualmente in vantaggio sul secondo.
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Immobile
All. Inzaghi
LEGGI ANCHE: Calciomercato 2018: Parigi chiama Buffon, l’agente lo spinge a Londra
QUI INTER: Luciano Spalletti si prepara a mandare in campo la formazione tipo. A centrocampo non ce la farà Roberto Gagliardini, che si siederà solamente in panchina: al suo posto dentro Matias Vecino. In avanti il solito trio composto da l’ex di giornata Antonio Candreva, Rafinha e Ivan Perisic alle spalle di capitan Mauro Icardi. In difesa dovrebbe tornare dall’inizio Miranda.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi
All. Spalletti
Serie A: dove vedere in tv e streaming Lazio-Inter
La partita sarà trasmessa in tv da Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport.
In streaming sarà invece visibile su SkyGo, Now TV e Premium Play.