The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo: trama, cast e recensione del film
Kat è una ragazza single che vive ancora nel ricordo dell’ex che l’ha lasciata di punto in bianco senza una spiegazione. Quando riceve l’invito al matrimonio della sua sorellastra, Kat scopre che il testimone di nozze sarà proprio il suo ex-fidanzato.
The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo: trama
Decisa a riconquistarlo e a fargli rimpiangere il loro rapporto, Kat “affitta” per qualche giorno il gigolò Nick e lo porta con sé in Inghilterra. Sulle prime il piano sembra funzionare, ma in realtà, le cose prenderanno una piega ben diversa. Tra Kat e Nick nascerà una inaspettata complicità, mentre l’ex fidanzato di Kat scoprirà le sue carte, aiutando la ragazza a mettere una pietra sopra un passato ormai lontano.
Cosa c’è stasera in tv | 23 maggio 2018
The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo: cast e recensione
Il film romantico che andrà in onda questa sera su Canale 5 è tratto dal romanzo Asking for trouble di Elizabeth Young. La pellicola, americana nello stile e nel cast, ma con dei riferimenti british che la inseriscono nel filone di Quattro matrimoni e un funerale, con una strizzatina d’occhio ad American Gigolò, gioca bene la sua partita, incassando nelle prime cinque settimane di programmazione ben 286.ooo euro.
Uscita in tutte le sale nel 2005, la pellicola vede i due attori protagonisti, Debra Messing e Dermot Mulroney al centro di una commedia romantica che ripropone il tema dei matrimoni falliti, degli sposi insicuri e dell’assenza di comunicazione tra futuri coniugi. Sullo sfondo, il disagio di chi si ritrova in un clima familiare eppure se ne sente totalmente estraneo. Si tratta comunque di una commedia garbata, che riesce nella sua leggerezza a far passare un paio di ore piacevoli al suo pubblico.