Matrimonio Harry e Meghan: dove va a vivere la coppia dopo le nozze
Dopo che le immagini e le notizie del royal wedding hanno affollato la stampa e la televisione, non si può non dare un occhio alle ultime notizie sulla coppia più famosa del momento: dov’è che Harry e Meghan andranno a vivere dopo il matrimonio? I tabloid e gli esperti dicono la loro.
La scelta di Harry e Meghan esula dalle proprietà dei reali
E’ quanto sostengono i tabloid. Al di là delle fastose proprietà di famiglia, la scelta di Meghan e Harry sarebbe ricaduta su Beaconsfield Farm, una tenuta di campagna (in origine villa romana, benché non nel migliore dei suoi stati, a oggi), sullo sfondo delle Costwolds Hills,nell’area centrale dell’inghilterra, a est di Oxford. Nel vicino villaggio di Chipping Norton hanno preso residenza anche l’ex posh-spice, alias Victoria Adams e il coniuge David Beckham, indiscusso protagonista tra gli invitati alle nozze reali.
sentenza della cassazione sulla Strage di Ustica: risarcire la compagnia aerea
Matrimonio Harry e Meghan: la versione “reale” delle residenze (e dei vicini)
Nel cuore di Kensington Palace, sarà il prestigioso Apartment 1 a costituire la residenza ufficiale dei neo-sposini, al rientro dalla luna di miele. La futura abitazione dei duchi di Sussex, collocata in un’ala del lato sud-ovest del prestigioso complesso residenziale nei giardini di Kensington, fu interessata da lavori di ristrutturazione già a partire dal 2017. Disporrebbe di ben 21 camere da letto, così sostengono i giornali britannici. Per altro, dovrebbe anche essere simile a quello in cui risiedono William e Kate, ma non non sono ancora state diffuse foto ufficiali per confermarlo.
A detta degli esperti, la Regina Elisabetta donerà ai duchi del Sussex lo York Cottage, all’interno della residenza di campagna nel Norfolk, Sandringham House, ex residenza illo tempore del Re Giorgio V e la Regina Maria.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM