Calciomercato 2018: Simone Verdi è del Napoli. Ora la firma
Calciomercato 2018: Simone Verdi è del Napoli. Ora la firma
Dopo la lunga querelle nell’ultima finestra di calciomercato lo scorso gennaio conclusasi con un nulla di fatto, Simone Verdi ha deciso di sposare il progetto Napoli.
Lo ha confermato direttamente lo stesso attaccante attualmente in forza al Bologna.
LEGGI ANCHE: Calciomercato 2018: continua il toto Griezmann. Ora però lui e il Barcellona rischiano
Calciomercato 2018: Ora la firma di Verdi con i partenopei
“Ho accettato la proposta del Napoli e ho già parlato con Ancelotti. Non è stato un no a Sarri, ma un sì alla città di Bologna, che mi ha dato la fiducia dopo la retrocessione con il Carpi”.
Così ha raccontato Verdi al termine dell’amichevole Italia-Olanda disputatasi l’altro giorno all’ “Allianz Stadium” di Torino, casa della Juventus.
La firma sul nuovo contratto potrebbe arrivare nelle prossime ore. Al giocatore andranno due milioni netti di euro annui, mentre nelle classe del suo attuale club, il Bologna, andrà una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro.
Di questi, il 20% andrà a rinsavire le casse del Milan, club che lo ha cresciuto e del quale deteneva il cartellino prima della sua cessione al club felsineo nell’estate 2016.
Simone Verdi è pronto dunque a lasciare dopo sole due stagioni il Bologna con cui ha totalizzato 64 presenze e 16 reti in partite ufficiali.