Le verità nascoste: anticipazioni stasera e trama quarta puntata
In contemporanea con le TV spagnole, Canale 5 trasmette la serie evento Le verità nascoste.
La storia è incentrata sulla diciassettenne Paula Garcìa, rapita all’età di otto e che ha appena fatto ritorno a casa, dalla sua ricca famiglia. La ragazzina sostiene di essere stata vittima della tratta delle bianche e di essere, per sua fortuna, riuscita a scappare.
Grazie alle indagini, si scoprirà che il suo sequestratore era in realtà un poliziotto e questo spiega la repulsione della vittima nei confronti della Squadra di polizia, alla quale racconta continue menzogne.
L’unica persona di cui Paula si fida è il giovane Marcos, grazie al quale si scopre che dietro il rapimento di Paula c’è la Mafia Russa. Gli investigatori, inoltre, iniziano a nutrire dei dubbi sulla vera identità della diciassettenne.
Anticipazioni seconda puntata e trama terza
Le Verità Nascoste: Anticipazioni stasera, terza puntata
Questa sera, 8 giugno, andrà in onda la terza puntata della serie, con due nuovi episodi.
Dopo che il sequestratore di Paula è rimasto ucciso in un agguato, le speranze di scoprire le verità nascoste si fanno sempre più lontane.
A scombussolare nuovamente la vita della ragazzina, riappare Ricardo Vega, ovvero l’ultima opportunità che hanno i poliziotti per trovare elementi sul passato di Paula.
Le Verità Nascoste: trama quarta puntata
Durante il quarto episodio, che andrà in onda il 15 giugno, vedremo come Ricardo riuscirà a fuggire, senza lasciare alcuna traccia.
Nel frattempo, Teresa muore a casua di un’overdose e la povera Paula si ritrova completamente sola, sconvolta dalla terribile notizia.
Continuano senza sosta le indagini dei poliziotti, grazie alle quali si verrà a conoscenza di un giro di prostituzione minorile di cui la ragazzina è stata vittima. La vicenda la collega, inoltre, alla morte di un ricco diplomatico e il mistero sul rapimento di Paula si infittisce sempre di più.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK