Concerto Vasco Roma 2018: scaletta, orari e info biglietti.
Tutto pronto per il concerto di Vasco Rossi a Roma, in programma oggi e domani, lunedì 11 e martedì 12 giugno 2018. Roma è solo una tappa del tour che comprende anche altre città, tra cui Torino e Padova (già toccate) e Bari (16 e 17 giugno) e Messina (21 giugno). La location romana del Vasco NonStop Tour sarà lo Stadio Olimpico.
Concerto Vasco Roma 2018: info biglietti e orari
La vendita dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Roma è stata gestita da VivaTicket. I prezzi variavano in base alla postazione. Nelle due Curve (Nord e Sud), il costo del biglietto ammonta a 48,30 euro. Un posto in tribuna Monte Mario Centrale numerata costerà invece 108,68 euro; infine il costo di un posto in tribuna Monte Mario Centrale Vip ammonta a 234,68 euro. I posti rimasti a disposizione, a giudicare da quanto riporta il sito VivaTicket, sono molto pochi.
Come già scritto sopra, le date romane del concerto di Vasco Rossi saranno lunedì 11 e martedì 12 giugno 2018. L’inizio è previsto per le ore 20.
Concerto Vasco Roma 2018: la scaletta delle canzoni
Da Rockol è emersa la scaletta del concerto tenutosi a Torino, che potrebbe quindi ripetersi nelle prossime tappe.
- Cosa succede in città;
- Deviazioni;
- “Blasco” Rossi;
- E adesso che tocca a me;
- Come nelle favole;
- Fegato, fegato spappolato;
- Medley I: Delusa; T’Immagini; Mi piaci perché; Gioca con me; Stasera!; Sono ancora in coma; Rock’n’roll Show;
- Vivere non è facile;
- Sono innocente ma…
- La fine del millennio;
- Ciao;
- Interludio 2018;
- C’è chi dice no;
- Gli spari sopra;
- Stupido hotel;
- Siamo soli;
- Domenica lunatica;
- Il mondo che vorrei;
- Medley II: Brava; L’uomo più semplice; Ti prendo e ti porto via; Dimentichiamoci questa città;
- Rewind;
- Un mondo migliore.
- Bis !: Dillo alla Luna; L’una per te; E… (Medley 3)
- Senza parole;
- Vivere;
- Sally;
- Siamo solo noi;
- Bis 2: Vita Spericolata / Canzone;
- Albachiara.
LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.
Concerto Vasco Roma 2018: info trasporti e parcheggi
Il concerto si terrà allo Stadio Olimpico, ma risulterà utile capire come arrivare e dove poter parcheggiare. Se si viaggia in metro sarà possibile prendere la metro linea A e scendere alla fermata Ottaviano; quindi prendere l’autobus della linea 32 e scendere a Piazzale della Farnesina. Un’altra possibilità, sempre per chi arriva in metro Linea A, è di scendere alla fermata Flaminio, e quindi prendere il tram 2 che porterà al capolinea di Piazza Mancini. Qualora si arrivi in treno, si dovrà prendere la metro della Linea B ed effettuare il cambio con la linea A, quindi prendere i mezzi sopra riportati.
Per chi arriva in auto o in moto, dove parcheggiare? I veicoli a due ruote potranno parcheggiare nelle zone vicine allo stadio, rispettando però le aree assegnate (via Contarini, via Toscana, viale Maresciallo Giardino e via Morra di Lavriano).
Anche per le auto sono assegnate 3 aree di parcheggio, più lontane dallo stadio. Le zone sono Piazzale Clodio, Viale XVII Olimpiade e Viale Tor di Quinto.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM