Nadia Toffa compie gli anni e torna a rassicurare i fan, come sta?
Dopo gli alti e bassi della sua situazione di salute, le presenze- poi saltate – al banco delle Iene su Italia1 (e la serie di bufale diffuse dalla rete in cui ne veniva dichiarata la morte) una delle Iene più amate della televisone italiana, Nadia Toffa, rassicura il pubblico e ringrazia i fan anche per un’altra speciale attenzione che le hanno riservato.
Il compleanno di Nadia Toffa, all’insegna di bilanci e prese di consapevolezza…
Il 10 giugno, sono stati in tanti a ricordarsi che Nadia avrebbe spento le candeline. Il gran numero di auguri ricevuti sarà stato sicuramente la sorpresa più inaspettata per lei, che così scrive dal suo profilo Instagram:
“Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo”.
Questi 39 anni appena arrivati, sembrano essere un’onda che travolge all’improvviso, come la battaglia che Nadia è stata chiamata a combattere con tutta sé stessa.
Il supplente: ospiti e format del programma
…ma anche forte di positività e coraggio
“È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”. Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto” Così conclude la Toffa, non prima, però, di aver dimostrato che l’affetto dei fan è sentitamente ricambiato e sentito: Le ultime righe poi sono per i ringraziamenti per i tanti auguri ricevuti: «Grazie di esservi ricordati di me. Sarà sicuramente un gran compleanno, ragazzi. Vi abbraccio forte e buona vita».
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL FORUM PER RESTARE AGGIORNATO