MMA: Nurmagomedov vs McGregor probabile main event di UFC 229
Nurmagomedov, il quale in UFC detiene un record di 26-0.
Potrebbe ritrovarsi a difendere la sua cintura conquistata a UFC 223 già da Ottobre, con l’irlandese come suo probabile avversario, nel prossimo evento UFC 229 che si terrà alla T-Mobile Arena nel Nevada.
Nonostante i problemi legali, “Notorious”, potrebbe tornare nell’ottagono a Ottobre 2018, dopo quasi due anni dalla sua ultima apparizione, ossia il match vinto contro Eddie Alvarez avvenuto il 12 Novembre 2016, valido per il titolo.
Il probabile avvento del match trova una conferma in molte voci, che in quanto tali sono ovviamente da vedere con la giusta attendibilità, in attesa di ulteriori conferme che renderebbero l’evento ufficiale.
LEGGI ANCHE: Mondiali Russia 2018: dopo la 1a giornata flop delle big. Ma è solo l’inizio
MMA: Khabib vs Conor? Si può fare!
Un membro del team di McGregor, principalmente occupato nella tutela legale del fighter, ha reso noto che sia stato richiesto un patteggiamento della pena in modo da ridurre le sanzioni previste.
L’irlandese il 26 Luglio prossimo si ritroverà a dover presenziare in aula, dopo gli avvenimenti accaduti a Brookylin durante il mese di Marzo.
McGregor recentemente è tornato sui suoi passi, dichiarandosi enormemente dispiaciuto per quanto successo.
L’ipotesi del match sembrerebbe arrivare anche dalla voce del papà di Khabib, molto vicino alla vita sportiva del figlio, il quale a una tv saghestana ha dichiarato che potrebbe esserci la remota possibilità che questo incontro avvenga, con Khabib stesso che spera che il suo prossimo avversario sia proprio McGregor, come ribadito di recente in un intervista.
Una conferma definitiva potrebbe arrivare nel corso dell’International Fight Week, il 3 Luglio e l’8 Luglio a Las Vegas, dove ci sarà anche il tanto atteso match tra Miocic e Cormier.
Una conferma che potrebbe dare un po’ più di chiarezza riguardo a quello che probabilmente sarà l’incontro dell’anno, con il ritorno di McGregor e con la conseguente sfida più difficile della carriera di Khabib, per ora.