Scomparsa nel nulla: trama e cast del film di stasera in tv su Rai 2
Scomparsa nel nulla: trama e cast del film di stasera in tv su Rai 2
Questa sera va in onda su Rai 2 il film Scomparsa nel nulla del 2015. Il thriller ha riscosso discreto successo al cinema e approda in prima tv sulle reti Rai. E’ una storia molto appassionante che si sviluppa intorno alla vicenda della scomparsa di una bambina. Il film è stato girato in Marocco, Spagna e Gran Bretagna e dura 93 minuti. La lingua originale è l’inglese, ma è stato doppiato in diverse lingue italiano compreso. Andiamo a vedere il cast completo e la trama.
Scomparsa nel nulla: cast completo del film
La protagonista è Angela Dixon che fa la parte di Lisa Brennan, la madre di Sophie. Poi gli altri attori sono: Nigel Whitmey, Lisa Eichhorn e Velibor Topic. Inoltre hanno preso parte alla pellicola: Heather Peace, Rami Nasr, Sarah Perles, Samantha Bolter; Michael Xavier, Glenn Salvage, Sanita Simms. Infine Darcie Lincoln, Katie Knight Adams, Layla May Thom-Chew e Joan Fontanet.
Scomparsa nel nulla: trama e protagonisti
Lisa è in vacanza con la figlia Sophia in Marocco, le due si trovano di preciso su una spiaggia ed è in questo luogo che comincia il giallo. Infatti mentre Lisa parla con un ambulante la piccola Sophia scompare. L’avvenimento avviene dopo pochi minuti e i primi sospetti si concentrano proprio sull’uomo. La donna a causa del paese straniero e della scarsa conoscenza del territorio si trova quindi persa.
Non toccate la mia casa: trama e cast del film in prima visione Rai 2
Nel corso degli intrecci la storia si prolunga fino agli Stati Uniti, infatti Lisa scopre dei collegamenti con il paese che le accendono speranze. Fino alla fine non è chiaro che cos’è successo davvero a Sophia e la madre non si da per vinta. Il finale è caratterizzato dalla tenacia della donna che fa di tutto per ritrovare la figlia ed è pieno di colpi di scena.