Il ragazzo della porta accanto: trama e cast del film su Rete 4
Il ragazzo della porta accanto: trama e cast del film su Rete 4
Giovedì 21 giugno alle ore 21:15 andrà in onda su Rete 4 il film dal titolo ‘Il ragazzo della porta accanto’. Il film del 2015 ed è diretto da Rob Cohen. Attori protagonisti: Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Ian Nelson e John Corbett. Il film dura 91 minuti. La trama? Un’insegnante di letteratura che si è separata da poco tempo dal marito Garrett, si innamora del giovane Noah Sandborn. Il giovane rimasto orfano viene ospitato da un suo parente. Il giovane è fortemente attratto da lei; l’insegnante invece si mostra fragile e risulta incapace di resistergli a lungo. I due finiscono per frequentarsi, sino a trascorrere una notte insieme. Di li in poi il giovane innamorato diventa una ossessione per la giovane insegnante.
Il ragazzo della porta accanto, il cast
Protagonista del film nelle vesti di Claire Peterson è Jennifer Lopez. Mentre il personaggio maschile, Noah Sandborn, è interpretato da Ryan Guzman già interprete di vari film tra cui Step Up All In, Jem e le Holograms. Mentre John Corbett interpreta Garrett Peterson. Secondo la critica l’interpretazione di Jennifer Lopez non è esaltante. Addirittura l’artista ha vinto agli MTV Movie Awards per la performance più terrorizzante; nel 2016 è stata candidata come peggior attrice protagonista ai Razzie Awards.
Il ragazzo della porta accanto, recensioni
Secondo molte recensioni il film segue un cliché abbastanza abusato nella storia del cinema. Ossia dello sconosciuto che entra nella vita di altri andando a creare situazioni difficili da gestire. Per MyMovies il film non va oltre le 2 stelle su 5, mentre per Imdb è un 4,6/10. Per TvZap è un 6, se non altro per la presenza della mitica J.Lo.