Le verità nascoste: anticipazioni e trama, stasera l’ultima puntata
Le verità nascoste: anticipazioni e trama, stasera l’ultima puntata
Giunge al termine la soap opera, prodotta da Mediaset Spagna, che ha tenuto compagnia ai telespettatori di Canale 5 per ben cinque puntate. Questa sera verrà trasmesso, in prima serata, il finale di stagione, ricco di colpi di scena.
Nelle puntate precedenti, abbiamo assistito al ritorno di Paula, adolescente rapita quando era solo una bambina e che, a suo dire è riuscita a scappare e a ricongiungersi con i suoi genitori. La polizia, però, è fin da subito scettica nei confronti della giovanissima ragazza. Per giunta, gli dubitano della sua vera identità.
Le indagini condurranno la polizia a pensare che Paula sia rimasta coinvolta in un giro di prostituzione minorile, gestito dalla mafia Russa. Inoltre si scoprirà che alla figura della ragazzina è legata la misteriosa morte di un famoso diplomatico.
Riassunto quarta e quinta puntata
Le verità nascoste: anticipazioni ultima puntata
Questa sera, 22 giugno, andrà in onda l’ultima puntata della serie.
Paula viene arrestata per l’omicidio del diplomatico russo e il suo caso archiviato. Dal carcere minorile dove si trova rinchiusa, la ragazzina sostiene di avere importanti verità da rivelare; informazioni che sono sicuramente collegate al rapimento della bambina, avvenuto otto anni prima.
Anche Lidia comincia a dubitare della sua vera identità; ma farà finta di nulla per cercare di fare chiarezza su quesi segteti incoffesabili.
Fernando, dal canto suo, ne è già al corrente e, per giunta, crede che Lalo sia coivolto nella vicenda più di quanto Lidia immagini.
Nel frattempo, Eguia continua ad indagare per scoprire le verità nascoste dalle continue menzogne di Paula e Fernando deciderà di rivelare a Lidia tutto quello che sa. cercherà dunque di riprendere il controllo della situazione che gli è miserabilmente sfuggita di mano.
Tutte le puntate della serie, contenuti speciali e curiosità, sono visibili sulla piattaforma streaming Mediaset OnDemand.