Tutto può succedere 3: anticipazioni stasera e trama terza puntata
Tutto può succedere 3: anticipazioni stasera e trama terza puntata
Anticipazioni e trama della terza puntata di Tutto può succedere 3
La famiglia più numerosa della televisione italiana torna questa sera, su Rai 1, con la seconda puntata della terza stagione.
La scorsa settimana, già con i primi due episodi, avevamo visto l’equilibrio familiare in preda ad una crisi a causa di un furto avvenuto in casa dei nonni. Tutti cercheranno di tranquillizzarli, anche se ogni figlio è impegnato a risolvere questioni personali. Da un lato Alessandro, il quale scopre che la figlia Federica nasconde un enorme segreto; dall’altro Carlo, che è ormai diventato marito e padre di famiglia e deve cercare di far quadrare i bilanci.
Giulia, dal canto suo, ha deciso di adottare un bambino e si trova in Ucraina. Ettore ed Emma, più preoccupati che mai, cercheranno di non far pesare nulla ai loro figli.
Riassunto seconda puntata del 25/6
Tutto può succedere 3: anticipazioni seconda puntata
Questa sera, su rai 1, andrà in onda la seconda puntata della serie. Vedremo Sara impegnata a realizzare un meraviglioso regalo di compleanno per la loro madre, Emma. La donna non immagina nulla e questo, di certo servirà a tirarle su il morale.
Alessandro, nel frattempo, dovrà fare i conti con un grave problema. Stefano, fidanzato di Federica, metterà in discussione l’equilibrio familiare. Il rapporto tra Alessandro e Cristina, per giunta, sembra non essere dei migliori.
Tutto può succedere 3: trama terza puntata
Domenica prossima, durante la terza puntata, faremo la conoscenza di Francesco, giovane fotografo di cui Sara si è invaghita, che saprà darle del filo da torcere.
Intanto, il più timido della famiglia Ferraro, Max, dovrà affrontare il primo giorno di scuola superiore. Sarà un momento di emozione e unione per l’intera famiglia, considerando l’importanza ideologica di questo grande nuovo inizio.
Dal canto suo, Giulia dovrà affrontare ogni genere di difficoltà che l’adozione di un bambino comporta, inevitabilmente.