Pearl Jam Roma: scaletta e anticipazione del concerto di stasera
Pearl Jam Roma: scaletta e anticipazione del concerto di stasera
Dopo gli IDays a Milano che li ha visti tra i protagonisti del 22 giugno, i Pearl Jam, in data 26 giugno saranno a Roma, dove calcheranno il palco dell’Olimpico, ultima tappa italiana (preceduta dall’esibizione milanese e dalla serata tenutasi a Padova, il 24) del World Jam Tour, che riprenderà da domenica 1 luglio diretto verso Praga.
Pearl Jam: la scaletta dei pezzi per il concerto di Roma
La band grunge rock varia i pezzi della scaletta a seconda delle date. Abbiamo però la scaletta padovana su cui fare un primo riferimento, anche se sarebbe giustamente ipotizzabile qualche cambiamento.
- Pendulum
- Low Light
- Last exit
- Do the Evolution
- Animal
- Corduroy
- Given to Fly
- Gods’ Dice
- Not for you
- Even Flow
- Daughter
- Red Mosquito
- Mind your Manners
- Down
- Spin the Black Circle
- Eldery Woman Behind the Counter in The Small Town
- Inside Job
- Once
- Better Man
- Black
- Crazy Mary
- Rearview mirror
- Smile
- Baba O’Riley (presentata come cover dei The Who)
- Indifference
Il 13 marzo di quest’anno è uscito il nuovo singolo “Can’t Deny Me“, brano che anticipa l’uscita di un nuovo album di inediti. Potrebbe essere qualla capitolina l’occasione per dare qualche assaggio ai fan? Non resta che non mancare, alle ore 21, per la serata, con la raccomandazione di evitare caldamente di portar con sé trolley, zaini di grandi dimensioni, materiale esplosivo, fumogeni o spray antizanzare, bastoni per i selfie, ombrelli, animali, tende o strumenti musicali. (In realtà la lista di materiale che è proibito introdurre nello stadio è ancora più lunga, ma abbiamo preferito in questa sede soffermarci sui principali incriminati).
Numeri da capogiro per i Pearl Jam
Oltre 85 milioni di dischi in tutto il mondo, 10 album in studio, centinaia di performance, molte di queste Live, e 25 anni di carriera festeggiati l’anno scorso e celebrati con il Tour: questi sono i Pearl Jam. Concerto sold out quello a Padova. L’ultimo caso di una lunga serie, a giudicare dal film-documentario del 2017 “Let’s Play Two“, per celebrare i leggendari concerti sold-out della band di Seattle al Wrigley Field di Chicago, in occasione della stagione del campionato dei Chicago Cubs.
Terremoto Pozzuoli: scossa a poca profondità, cosa è successo