Le verità nascoste: anticipazioni stasera e trama settima puntata

Pubblicato il 29 Giugno 2018 alle 18:09 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Le verità nascoste

Le verità nascoste: anticipazioni stasera e trama settima puntata

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata della soap opera prodotta da Mediaset Espana.

La storia inizia con la ricomparsa di Paula, adolescente di ricca famiglia, che fa ritorno a casa dopo circa otto anni di prigionia. La ragazzina sostiene di essere stata vittima della tratta delle bianche e i suoi genitori l’accolgono con estrema sorpresa.

La polizia, però, inizia ad indagare sul presunto rapimento di Paula, per capire se laa diciassettenne stia dicendo la verità o se si tratti di un impostore.

Dubbi e indagini condurranno gli inquirenti ad una conclusione davvero inaspettata.

Le verità nascoste: anticipazioni e trama quinta puntata

Le verità nascoste: trama sesta puntata

Durante la sesta puntata, finalmente si scoprirà la vera identità di Paula. La figlia di Lidia e Lalo, in realtà, è morta molti anni prima e i suoi genitori ne sono responsabili, in qualche modo.

Mossa dai sensi di colpa, Lidia non rivela a Paula di aver scoperto la verità sul suo conto e continua a fingersi madre apprensiva e felice per il suo ritorno. La ragazza, dal canto suo, è convinta di poterla ancora passare liscia, avendo il poliziotto Eguìa dalla sua parte.

Paula, il cui vero è Sara, non ha però calcolato di dover farei conti con Fernando.

Le verità nascoste: messa in onda e anticipazioni settima puntata

La settima puntata de Le verità nascoste non andrà in onda venerdì 6 luglio, dato che Canale 5 è impegnata con le partite dei Mondiali di Calcio. Secondo alcune indiscrezioni, la puntata sarà dunque trasmessa venerdì 13.

Le menzogne di Paula, o per meglio dire, Sara, stanno per essere scoperte. Il segreto della ragazzina ha ormai le ore contate e, questa volta, tutto dipenderà dalla decisione di Lidia, confusa e affranta dopo le confessioni di Fernando.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →