Luca Moretti trovato morto, chi era il giovane scomparso ad Arezzo
E’ stato trovato morto il ventiseienne scomparso da circa un mese ad Arezzo. Luca Moretti, secondo le parole del medico legale, è deceduto subito dopo la scomparsa, anche se solo l’autopsia potrà chiarire le reali cause della morte.
Indagini preliminari escluderebbero l’ipotesi di delitto. Potrebbe infatti trattarsi di un malore o di overdose, anche se non si esclude la possibilità che si tratti di un caso di suicidio. Molte piste, dunque, che si inseriscono all’interno di un giallo che si infittisce sempre di più.
Il giovane viveva con la sua famiglia a Rigutino, in provincia di Arezzo e, fin dal giorno in cui è scomparso, i suoi familiari non hanno mai smesso di cercarlo. La speranza portata avanti dalla squadra mobile che aveva preso parte alle indagini e alle ricerche, era quella di un allontanamento volontario.
Cronaca ultime notizie: uomo ucciso a Foggia a colpi di fucile. Chi era
Luca Moretti trovato morto: la scomparsa
Non è chiaro se Moretti avesse problemi economici o se si fosse messo in un brutto giro. La famiglia non ha saputo fornire molte informazioni a riguardo.
Il ventiseienne era scomparso da Rigutino il 26 maggio scorso. I suoi familiari hanno dichiarato di averlo visto uscire intorno alle 14:30 per incontrare un amico. Quest’ultimo aveva poi testimoniato di averlo riaccompagnato in paese dopo alcune ore. Da qui, il nulla; di Luca se ne persero completamente le tracce.
Le ricerche del ragazzo sono andate avanti per settimane, fino alla macabra scoperta di ieri. Sfortunatamente, il corpo versava in condizioni critiche a causa degli agenti atmosferici e dell’avanzato stato di decomposizione.
I medici legali, che eseguiranno a breve l’autopsia, cercheranno di analizzare il maggior numero di campioni possibili per trovare la vera causa del decesso.