Tutto può succedere 3: anticipazioni stasera e trama quarta puntata
Dopo il grande debutto, la terza stagione di Tutto può succedere torna con la terza puntata. La famiglia Ferraro è tornata sul piccolo schermo, con i loro amori, le incomprensioni e una vita ricca di sorprese.
Negli episodi precedenti abbiamo visto Ettore alle prese con un’idea per risollevare il morale di Emma. Grazie a questa magnifica sorpresa, dal canto suo Sara conoscerà l’affascinante fotografo Francesco. Nel frattempo, l’armonia familiare di Alessandro sta attraversando un periodo di crisi. La causa di ciò è Stefano, il fidanzato combina guai di Federica.
Anticipazioni e trama della seconda puntata
Tutto può succedere 3: trama terza puntata
Questa sera, ad attenderci, ci saranno due nuovi episodi. Sara e Francesco iniziano a frequentarsi, mentre Alessandro è ancora alle prese con Federica e Stefano.
Max, per cercare di integrarsi nella nuova scuola, si candida come rappresentante ed è talmente emozionato da coinvolgere l’intera famiglia.
Ettore ed Emma, nonni amorevoli e vero e proprio collante per i numerosi figli e nipoti, iniziano ad avere continue discussioni a causa della messa in vendita della loro abitazione. Nel contesto già di per sè complicato, Sara prenderà una decisione avventata che getterà Marco nel più completo smarrimento.
Infine, Ambra deciderà di dedicarsi completamente allo studio per lasciarsi Andrea alle spalle.
Tutto può succedere 3: anticipazioni quarta
Domenica prossima andrà in onda la quarta puntata della serie, durante la quale si entrerà nel vivo degli intrecci. Carlo, dal canto suo, scopre che Emma vuole vendere la casa a causa dello sgomento procuratole dal furto subito alcune settimane prima. Il ragazzo proverà in tutti i modi a dissuaderla.
Tuttavia, il trasloco non sarà l’unico problema da affrontare. La relazione extraconiugale di Alessandro sta facendosi sempre più travolgente, mentre Sara scoprirà verità sconcertanti sulla vita privata di Francesco.