Niccolò Bettarini: accoltellato il figlio di Simona Ventura, come sta?
Niccolò Bettarini: accoltellato il figlio di Simona Ventura, come sta?
Il 19enne Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, è stato aggredito attorno alle 5 di domenica mattina, dopo una serata con gli amici.
Colpito da ben undici coltellate in seguito ad una lite all’uscita del locale Old Fashion nel centro a Milano.
Quattro persone, due italiani e due albanesi, tra i 23 e i 29 anni sono state fermate proprio domenica notte, ma negano le accuse. Il Pm di Milano afferma che si sarebbe trattata di un’aggressione con motivazioni futili.
Cronaca ultime notizie: Stefano Cucchi, parla l’ex moglie di un agente
Niccolò Bettarini: ora ricoverato all’ospedale Niguarda; operazione riuscita ORA
Il giovane Bettarini è ricoverato all’ospedale Niguarda dove è stato operato lunedì mattina ed è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. I genitori del ragazzo condividono in una nota: “Niccolò si sta riprendendo, è vivo per miracolo”
L’ospedale rivela in una nota che “l’intervento è durato circa due ore, i chirurghi hanno ricostruito il nervo lesionato nell’arto superiore”. Per il recupero delle funzionalità della mano serviranno alcuni mesi ma stando a quanto affermato sembrerebbe che l’operazione sia riuscita molto bene.
Pamela Mastropietro: lo zio e la madre: “Proseguire indagini”. La protesta
Nel tardo pomeriggio di lunedì la madre condivide una foto sui social con questo messaggio: “Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio…sei stato coraggioso e ti voglio bene, Mamma”.