Uruguay Francia: diretta streaming, risultato, gol e highlights
Uruguay Francia: diretta streaming, risultato, gol e highlights
Uruguay Francia 0-1: risultato, gol e highlights
A POWRFUL HEADER FROM VARANE #URUFRA !!!! pic.twitter.com/fX3ljtMSC4
— Futbol Replays (@Futbol_Replays) 6 luglio 2018
Le probabili formazioni di Uruguay Francia alle 16
Uruguay (3-5-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez; Laxalt, Vecino, Torreira, Bentancur, Nandez; Stuani, Suarez.. Allenatore: Óscar Tabárez
Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Giroud, Griezmann. Allenatore: Didier Deschamps
Tra le sfide più attese per questi ottavi di finale Mondiale c’è senz’altro Uruguay Francia. Un match che mette l’uno contro l’altro tantissimi campioni che militano nei top club europei. Qui l’analisi pre-match, le formazioni, le statistiche, i pronostici, la diretta e lo streaming.
Uruguay Francia: Cavani, con la Francia darà forfait al 99%
Gioia e dolore alla fine della partita con il Portogallo. È questa l’istantanea della partita di Edinson Cavani. L’uscita dal campo sulle spalle di Cristiano Ronaldo poteva far presagire il peggio. Il mondiale tuttavia non sembra essere finito ma molto probabilmente con la Francia il Matador non ci sarà. Infatti dalla risonanza magnetica nucleare si è evinta una lesione con edema del gemello interno della gamba sinistra. Non ci sono però rotture delle fibre muscolari. In allenamento Cavani farà lavoro differenziato e riabilitazione fisica, l’obiettivo è il 10 luglio, l’eventuale semifinale, prima però c’è la Francia di Kylian Mbappé e compagni.
Brasile Messico: risultato, gol e highlights in diretta streaming – LIVE
Uruguay Francia: le scelte di monsieur Deschamps e del maestro Tabaréz
L’Uruguay ha convinto contro il Portogallo, la vittoria ha generato adrenalina e entusiasmo in tutto l’ambiente. Sull’altro fronte la Francia ha convinto sul piano del gioco ma ha concesso qualcosa dietro contro una Argentina dal grande potenziale offensivo ma che non aveva mai fatto così tanto in una sola partita. La solidità difensiva dell’Uruguay potrebbe essere la chiave di lettura di Tabaréz per la partita, orfana oramai di Cavani. La Francia si affiderà senz’altro alla sua velocità e alle giocate di Griezmann e Mbappé. Le formazioni saranno pertanto le seguenti:
URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Laxalt; Nandez, Torreira, Vecino; Bentancur; Stuani, Suarez. Tabaréz potrebbe però anche optare per la variante più difensiva del (3-5-2).
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Rami, Umtiti, Hernandez; Tolisso, Kanté, Pogba; Griezmann, Giroud, Mbappé. Probabilmente alla fine in difesa la spunterà Varane su Rami. Per il resto tra i francesi manca solo lo squalificato Matuidi.
Uruguay Francia: diretta e streaming
La partita sarà visibile innanzitutto in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 16.00 di Venerdì 6 luglio. Poi sarà possibile vedere il match in hd sul canale 505 e su quello di Mediaset extra canale 34, in hd 534 con il commento della Gialappa’s Band. Infine attraverso il sito della Mediaset sarà possibile guardare la partita in streaming con tablet, smartphone o pc.