Assunzioni Volotea 2018: requisiti per 250 posti disponibili
Volotea ha deciso di accrescere il proprio entourage e assumere nuovo personale. In totale sono 250 le posizioni aperte e in apertura entro dicembre 2018 presso la compagnia aerea spagnola, sia in Italia che all’estero.
Le opportunità di lavoro in Volotea riguardano numerose figure professionali, tra le quali ingegneri, piloti, assistenti di volo e personale di assistenza a terra.
Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Volotea e i relativi requisiti necessari per la candidatura.
Cabin Crew. Volotea ricerca candidati per il ruolo di assistente di volo in Italia (Venezia, Palermo, Verona e Genova), Francia (Nantes, Bordeaux, Strasburgo, Tolosa e Marsiglia), Spagna (Asturie e Bilbao) e Grecia (Atene).
Per quanto riguarda i requisiti, i candidati devono avere un’età superiore ai 18 anni e possedere una buona conoscenza dell’inglese. Nonchè di una lingua tra spagnolo, italiano o francese.
Assunzioni Volotea 2018: requisiti per 250 posti disponibili
MCC Duty Engineer. Si ricercano risorse con almeno cinque anni di esperienza lavorativa nel medesimo ruolo. Nello specifico, esperienza precedente in Controllo di manutenzione, Ingegneria aerea o Manutenzione di linea. Inoltre, i candidati devono possedere conoscenza tecnica dei sistemi aeronautici. Per quanto riguarda le lingue, Volotea ricerca personale con un ottimo inglese. Il posto di lavoro è il quartier generale Volotea di Barcellona.
Offerte di lavoro 2018: chi trova prima il posto. Il profilo ideale
Business Development Director. Requisiti: minimo 7 anni di esperienza in compagnie aeree o area aeroportuale; esperienza precedente nei processi di business; conoscenza di Microsoft Office; conoscenza inglese (la madrelingua spagnolo, italiano o francese sarà considerato un vantaggio).
Tra le altre figure attualmente ricercate: CLC Agent; Pilot Training Coordinator; Licensed Aircraft Engineers (B1 Airbus 319 type rated); Unlicensed Aircraft Engineer (MECH); Traffic Programme Manager; Groups & Tour Operators Specialist.
Tutti gli interessati a lavorare in Volotea possono utilizzare l’apposita pagina Lavoro presente sul sito ufficiale www.volotea.com.
Dal sito è possibile visionare tutte le ricerche di personale attive nella compagnia aerea sia in Italia che all’estero ed inviare il proprio cv direttamente online.