CinemaDays 2018: date e sale aderenti in Italia a 3 euro

Cinema CinemaDays 2018

Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, ha promosso un’iniziativa già stanziata lo scorso anno (Cinema2Day): si tratta infatti del CinemaDays 2018.

CinemaDays 2018: 15 giorni di film a 3 euro

Il CinemaDays 2018 venne già proposto lo scorso anno con l’edizione del 2017, riscuotendo un enorme successo, dato che circa 8 milioni di persone popolarono le sale italiane aderenti a questa iniziativa promossa dallo Stato; il calendario prevede una programmazione dalla durata totale di 15 giorni, articolata in 3 mesi: nel mese di Aprile, dal 9 al 12; nel mese di Luglio, dal 9 al 15; nel mese di Ottobre dal 1 al 4; nel mese di Agosto, dal 15, sarà possibile invece vedere le anteprime dei nuovi film in uscita. Questa promozione, tuttavia, non riguarderà i film in 3D e gli eventi speciali, ma verrà comunque applicata una riduzione del prezzo.

Paolo Villaggio morto un anno fa, cosa ha lasciato. I film e le scene migliori

CinemaDays2018: ecco le città e le sale disponibili

Le città che parteciperanno saranno cinque, possiamo infatti trovare Roma, Napoli, Milano, Bologna e Genova; di seguito, ecco le sale in cui la promozione sarà disponibile: cominciamo da Roma

CinemaDays 2018 a Napoli e provincia

CinemaDays 2018: le sale che aderiscono a Milano

CinemaDays 2018 le sale che aderiscono a Bologna e Genova

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM