Il bersaglio della vendetta: trama e cast, il film in prima tv su Rai 2
Il bersaglio della vendetta: trama e cast, il film in prima tv su Rai 2
Questa sera 6 luglio a partire dalle ore 21.20 la rete Rai 2 trasmetterà Il Bersaglio della Vendetta. La pellicola del 2017 di produzione tedesca andrà in onda in prima tv. Trama, cast e curiosità qui nell’articolo.
Il bersaglio della vendetta: il cast e le curiosità
Tra le curiosità che potrebbero stuzzicare il telespettatore. Il bersaglio della vendetta è infatti un film televisivo tedesco diviso in due parti. Il film si basa inoltre sull’omonimo romanzo della scrittrice tedesca Nele Neuhaus mentre corrisponde all’ottavo e nono episodio della serie televisiva Der Taunuskrimi prodotta da Annette Reeker. Il Taunus è una catena montuosa della Germania Centrale che raggiungere con una delle sue vette gli 880 metri di altitudine. La serie ha raccolto un discreto successo in patria, vediamo ora il cast della pellicola: Tim Bergmann, Felicitas Woll, Ulrich Tukur, Michael Schenk, Kai Scheve, Simon Schwarz, Sybille J. Schedwill, Mira Bartuschek, Saskia Rosendahl.
Gemma Bovery: trama e cast del film di stasera in tv su Rai 3
Il bersaglio della vendetta: la trama del film
Un Cecchino uccide tre persone in rapida successione. Queste tre vittime non hanno apparentemente nulla in comune tra loro, il Killer viene rinominato “il cecchino del Taunus” perché le uccisioni sono avvenute sulla catena montuosa tedesca. L’opinione pubblica è impaurita, nella società si diffonde l’incertezza e il timore, i tre detective Oliver von Bodenstein, Pia Kirchoff e Kai Ostermann hanno le ore contate, devono assolutamente risolvere il caso e catturare l’uomo. Il trio riceverà anche l’aiuto del gruppo investigativo tedesco LKA, il quale crede che in questa circostanza ci sia il bisogno di un lavoro di investigazione non convenzionale.
Francesco Somma
SEGUI TEROMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM