Svezia Inghilterra: diretta streaming, risultato e pronostico
Svezia Inghilterra: diretta streaming, risultato e pronostico
Una delle sfide più inaspettate. Non tanto per la presenza dell’Inghilterra a questi quarti di finale, squadra che ha convinto e che ha una grande rosa, quanto per la presenza della Svezia del tutto inattesa fino a questo punto della competizione. La sfida sarà Svezia Inghilterra e si svolgerà il 7 luglio alle 16.00 ora italiana. Almeno sulla carta non promette molto spettacolo, gli inglesi cercheranno di sfondare il muro svedese. Come andrà a finire? Scopriamolo assieme.
Svezia Inghilterra: probabili formazioni
A volte viene quasi da chiedersi come la Svezia sia potuta arrivare fino a questo punto della competizione. Una squadra sicuramente molto organizzata tatticamente, dalla difesa rocciosa, antipatica e a tratti anche polemica. Senz’altro al mondiale serve anche molta fortuna, in questo campo la Svezia ha ricevuto un trattamento d’eccezione. Tra reti fatte su assist involontari, autogol e deviazioni determinanti il cammino svedese da tortuoso e difficile è diventato quasi una strada spianata. Dall’altra parte l‘Inghilterra che prova a mettersi in mostra non senza qualche prestazione deludente, tuttavia una buona rosa, un buon commissario tecnico, lo stesso bomber Harry Kane fanno sperare bene, cosa succederà in campo? Vediamo le formazioni intanto:
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Svensson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen
INGHILTERRA (3-4-3): Pickford; Walker, Maguire, Stones; Trippier, Henderson, Alli, Young; Lingard, Kane, Sterling
Brasile Belgio: diretta streaming, risultato, gol e highlights
Svezia Inghilterra: pronostico e info su diretta e streaming
Gli inglesi partono ovviamente favoriti ma questo pronostico è tutto da vedere dato che dal 1966 tale previsione nella maggior parte dei casi ha tradito. Probabile comunque una partita con pochi gol a meno che non ci siano subito dei colpi di scena. Pertanto l’ipotesi pareggio a fine primo tempo è quotata intorno all’1,98. Buona risulta anche l’altra opzione quella dell’under 2,5. Gli svedesi faranno quello che sanno fare meglio, difendere, “provocare” la partita e metterla sul piano fisico. Per quanto riguarda la diretta, quella in chiaro ci sarà su Canale 5 mentre in HD il canale corrispondente è il 505. Disponibile anche il canale di Mediaset extra il numero 34 e in HD al 534 con il commento irriverente della Gialappa’s band. In streaming il match sarà visibile con tutti i dispositivi dal portale web Mediaset.
Francesco Somma
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM