Nadia Toffa sta meglio col tumore e riappare in pubblico. Foto

Pubblicato il 10 Luglio 2018 alle 17:44 Autore: Giuseppe Spadaro
Nadia Toffa sta meglio col tumore e riappare in pubblico. Foto due

Nadia Toffa sta meglio col tumore e riappare in pubblico. Foto

Per la gioia dei suoi tantissimi fans Nadia Toffa è riapparsa in pubblico, dopo parecchio tempo. L’occasione è stata una sfilata di costumi organizzata a Bologna. Sui social sono apparse delle sue foto che la ritraggono sorridente, con un turbante nero in testa. A contraddistinguerla è il suo sorriso. É in compagnia di Fausto Becagli che ha promosso la serata e di Anna Almonti che ha commentato la foto in compagnia di Nadia Toffa scrivendo la seguente frase: ‘l’istante di una foto mi ha fatto capire la tua forza. In bocca al lupo per tutto’.

Nadia Toffa sta meglio col tumore e riappare in pubblico Foto

Nadia Toffa, ultime notizie: ‘Non vedo l’ora di farmi un bagno’

Nadia Toffa, ultime notizie: ‘Non vedo l’ora di farmi un bagno’

Nadia Toffa sta meglio col tumore e riappare in pubblico. Foto due

Nadia Toffa ha rilasciato brevi dichiarazioni. ‘Sto molto bene, non vedo l’ora di fare il bagno al mare!’. ‘Sto molto bene, l’ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti. Bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice. Ora riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica’. Inoltre con tono scherzoso ha affermato: ‘Chi non ha voglia di vivere? É uno sfigato’.

Nadia Toffa, ultime notizie: l’atteso ritorno in tv

Per Nadia Toffa, almeno a giudicare dal brillante sorriso e dalle incoraggianti condizioni, potrebbe avvicinarsi il momento che tutti i suoi estimatori aspettano. Ovvero un ritorno in tv magari alla conduzione del programma ‘Le Iene’ che l’ha consacrato al successo col grande pubblico. Certo c’è da superare la malattia che ha messo a dura prova la sua tenuta fisica costringendola ad uno stop forzato dall’attività professionale.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali e politici ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →