Adidas VS Puma: trama e cast del film, stasera in tv su Rai 3
Adidas VS Puma: trama e cast del film, stasera in tv su Rai 3.
Adidas vs Puma è un film di Oliver Dommenget che racconta una storia vera: quella dei fratelli Dassler, fondatori di due aziende di scarpe la cui celebrità e importanza è resistita fino ai giorni nostri. Il film sarà trasmesso questa sera, giovedì 12 luglio 2018, su Rai3 alle ore 21.15. E sarà un modo piacevole per assistere alla storia vera della famiglia Dassler, ma anche alla storia della nascita di due tra le aziende più rinomate del mondo. Ecco dunque la trama e il cast del film Adidas vs Puma.
Adidas vs Puma: la trama del film
Adolf e Rudolph Dassler sono i due figli del ciabattino Christoph Dassler. I ragazzi trascorrono la loro infanzia in un paesino della Baviera, Herzogenaurach. Quando il padre muore, i fratelli Dassler impiegano tutte le loro energie nella fabbrica di scarpe Dassler. Adolph e Rudolph sono però diversi tra di loro, e soprattutto rivaleggiano spesso. Il primo è fortemente competitivo ed è anche il più sognatore; il secondo è più preciso e si occupa delle vendite e del marketing. I rapporti tra i due fratelli si deteriorano quando si sposano entrambi, vista anche la rivalità tra le mogli. La fabbrica di scarpe Dassler continua a crescere, anche a livello internazionale. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, i due fratelli si separano e danno ognuno vita al proprio sogno. Sogni che portano il nome di Adidas e Puma.
Adidas vs Puma: il cast del film
Adidas vs Puma è diretto da Oliver Dommenget, conosciuto al pubblico tedesco per i film Verrat, 3 Tage 44 e Nichts Mehr Wie Vorher, film mai usciti in Italia. Nel cast artistico della pellicola troviamo Henk Buchholz (Junges Licht, Sommerfest); Alexander Crudeasov (Nick Off Duty); Merle Collet (Der Dicke, Out of Control); Martin Hentschel (Drei) e Patrick Joswig (23, Junges Licht).
LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM