La strana vita dei miei vicini: trama e cast del film di stasera su Rai 2
La strana vita dei miei vicini: trama e cast del film di stasera su Rai 2
Questa sera, sabato 14 luglio, torna su Rai 2 il ciclo Nel segno del giallo. Andrà in onda, in prima visione il film La strana vita dei miei vicini, che vede tra i membri del cast Ashley Bell, Adam Mayfield, Isabella Hofmann e Tom Amandes. Il film è stato girato dal regista Devon Downs, appassionato fin da ragazzo al genere thriller e autore di pellicole analoghe come Anarchy Parlor del 2014 e Twisted Sisters del 2016.
Due casi per Helen Dorn: trama e cast del film in prima tv su Rai 2
La strana vita dei miei vicini: trama e curiosità
La strana vita dei miei vicini è un film del 2017, ultimo per successione, ma non per importanza, di una serie di lungometraggi tenuti insieme da uno stesso filo conduttore. La storia narra le strane vicende vissute da una coppia di sposi, Chloe e Michael Anderson. I coniugi, dopo aver abbandonato la città, si trasferiscono nelle campagne della periferia, dove regna il silenzo. Chloe, lasciata sola tutto il giorno a causa delle numerose ore di lavoro di suo marito, fa presto amicizia con i suoi vicini di casa, Gerald e Nancy Dixon.
La strana vita dei miei vicini: cast e dettagli
Gerald, psicologo in pensione, sottopone la donna ad una terapia durante la quale si scoprirà che Chloe in passato ha sofferto di disturbi mentali. La strana coppia di anziani inizierà ben presto a mettere a disagio Chloe. Senza neanche rendersene conto, finirà per vivere continue situazioni di pericolo. La protagonista del film è Ashley Bell, giovane attrice statunitense. Tra i suoi film più rinomati ricordiamo Nurse 3D del 2013 e The Last Exorcism – Liberaci dal male, dello stesso anno. Poi ancora, Ossessioni nascoste, distribuito nelle sale cinematografiche nel 2016.