Poldark: anticipazioni stasera e trama terza puntata del 29 luglio
Poldark: anticipazioni stasera e trama della terza puntata del 29 luglio
Trama e anticipazioni: stasera in tv Poldark
Dopo il grande successo riscontrato dalla prima puntata, torna questa sera la serie tv prodotta dalla BBC e ispirata ai romanzi dello scrittore inglese Winston Graham. Lo sceneggiato, ambientato nella Cornovaglia del XVIII secolo, vede come protagonista Ross Poldark, ambizioso e coraggioso soldato, reduce dalla Guerra di Indipendenza americana.
Tornato a casa, Ross dovrà difendere quello che è suo e riconquistare l’amore della sua fidanzata, Elizabeth; quest’ultima, nfatti, nel frattempo è stata promessa sposa ad un altro uomo, cugino di Ross.
Poldark: anticipazioni e trama seconda puntata
La seconda puntata di Poldark va in onda questa sera, domenica 22 luglio.
Ross dovrà chiedere aiuto a suo cugino Francis per ottenere un finanziamento e riavviare una nuova impresa nei terreni di proprietà della loro famiglia. Questo non sarà per nulla semplice, considerando che George Warleggan, temuto banchiere, è loro rivale in affari.
Nel frattempo la giovane e bella Verity, cugina di Ross e anche lei membro della famiglia Poldark, si innamorerà di un capitano, finito in rovina. Ross riuscirà a farli incontrare di nascosto e sarà complice di una nuova e sgreta storia d’amore.
Dal canto suo Elizabeth annuncerà di aspettare un bambino da Francis, cosa che manderà in frantumi il cuore del capitano Ross.
Trama e cast, le anticipazioni delle puntate della serie tv
Poldark: trama terza del 29 luglio
Domenica 29 luglio verrà trasmessa la terza puntata della serie, in via eccezionale in seconda serata.
la storia d’amore clandestina tra Verity e il capitano Blamey troverà un forte impedimento nella figura del padre di lei, il quale non vede di buon grado la relazione con quell’uomo. Verity, comunque sia, riuscirà a portare avanti la sua storia grazie all’aiuto di Delmeza
Francis, dal canto suo, supporta la decisione del padre di ostacolare la relazione tra Blamey e sua sorella ma, al contempo, è felice per l’attesa di un figlio; di un erede al quale affidare i possedimenti dei Poldark.
Ross cercherà di distrarsi dalla notizia ricevuta pensando ai suoi affari.