Tutto può succedere 3: anticipazioni stasera e trama sesta puntata

Pubblicato il 16 Luglio 2018 alle 11:03 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3: anticipazioni stasera e trama sesta puntata

Torna, anche questa sera, la terza stagione di Tutto può succedere. Nel cast Giorgio Colangeli e Licia Maglietta nel ruolo di Ettore e Emma, che tengono insieme, come un collante, l’intera famiglia Ferraro la quale, anche stavolta, dovrà superare numerose difficoltà.

Nel cast ritroviamo anche Pitero Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidon. Infine, ultimo ma non meno importante, la new entry Giuseppe Zeno.

Trama e anticipazioni quarta e quinta puntata

Tutto può succedere 3: anticipazioni puntata stasera

Questa sera, 16 luglio, andrà in onda la quinta puntata, durante la quale Alessandro sarà di nuovo alle prese con Cristina e Federica. Quest’ultima, vedendo incrementarsi la crisi tra i suoi genitori, deciderà di annullare il suo viaggio ad Haiti.

Sara, nel frattempo, romperà definitivamente con Marco, nascondendo a Francesco le vere ragioni. Tuttavia, anche Francesco avrà grossi guai da risolvere, ovvero l’arrivo inaspettato di sua figlia e della sua ex moglie.

Cristina, dal canto suo, decide di rivelare a Federica di essere affetta da una grave malattia e di dover cominciare subito una terapia.

Tutto può succedere 3: trama sesta

Nella sesta puntata di Tutto può succedere 3, che andrà in onda il 23 luglio, anche Emma verrà a conoscenza del terribile stato di salute di Cristina e cercherà di aiutare sia lei che Alessandro ad affrontare questa situazione. Federica, nel frattempo, partirà comunque per Haiti.

Sara, dopo aver scoperto che Francesco ha una figlia ed era già stato sposato, decide di mantenere le distanze da lui, cadendo di nuovo in un turbinio di angoscia e delusione.

Ambra scopre di aspettare un bambino e, con l’aiuto di Alessandro, cercherà di portare avanti la gravidanza, nonostante tutte le difficoltà.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →