Presentazione Cristiano Ronaldo Juventus: diretta streaming e tv – LIVE
Il giorno tanto atteso in casa Juve è arrivato; nel tardo pomeriggio di oggi, infatti, si terrà la presentazione di Cristiano Ronaldo. Dunque, appuntamento alle 18 e 30 all’Allianz Stadium; nel frattempo, il campione portoghese conoscerà la dirigenza al completo, il suo nuovo tecnico Massimiliano Allegri e i compagni, almeno quelli che non hanno giocato l’ultima Coppa del Mondo in Russia (si trovano ancora in vacanza). CR7 è arrivato ieri pomeriggio a Torino e stamattina si è recato al J Medical Center per svolgere le visite mediche.
La prima giornata in bianconero di CR7 verrà seguita per intero dagli account social della Juventus da TgCom24 e, con tante contenuti esclusivi, da Sky Sport 24.
Presentazione Cristiano Ronaldo Juventus: diretta streaming e tv – LIVE
Martedì scorso, dopo 10 giorni di trattativa, la Juventus ha ufficializzato l”acquisto di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid. Il club torinese ha sborsato in tutto 117 milioni di euro (considerando oneri accessori e commissioni varie); la cifra rappresenta un record per la Vecchia Signora ma anche per l’intera Serie A; d’altra parte, è di molto inferiore al reale valore del 33enne. Contratto di 4 anni per il talento portoghese che percepirà 31 milioni di euro netti a stagione fino al 2022.
Cr7 si trasferisce alla Juventus dopo aver vinto 5 volte Pallone D’Oro e 5 volte la Champion’s League; Ronaldo ha alzato la coppa “con le orecchie” una volta con la maglia del Manchester United e 4 volte con quella dei blancos (le ultime 3 consecutive). Con la maglia della sua nazionale – uomo con più presenze e più reti nella storia della selezione portoghese – ha disputato 4 mondiali e 4 europei, portando i lusitani alla conquista del titolo continentale nel 2016.
?? @Cristiano mulai menjalani tes medis ??
? https://t.co/xQHXx2UZ0N #CR7DAY #CR7JUVE pic.twitter.com/LBjHR5RuXi
— JuventusFC (@juventusfcid) 16 luglio 2018