Maglia Napoli 2019: prezzo e come acquistarla online

Pubblicato il 19 Luglio 2018 alle 14:19 Autore: Cesare Fabrizi
Napoli-Bologna: dove vederla, probabili formazioni e quote

Maglia Napoli 2019: prezzo e come acquistarla online.

Con l’arrivo di Carlo Ancelotti, nuovo allenatore dei Partenopei, il messaggio che vuole lanciare Aurelio De Laurentiis è quello di un netto cambiamento. Mentalità europea e aggressività in campo, come testimoniato dallo spot che lancia la vendita delle divise per la nuova stagione. Un cartoon dalla grafica moderna e futurista, che vede la presenza di alcuni giocatori. Tra questi capitan Hamsik, Callejon, Milik, Zielinski e Allan, che in una periferia degradata vanno alla ricerca di una pantera nera.

Maglia Napoli 2019: da “ciuccio” a pantera

E’ proprio questo felino con le fauci aperte che si scorge sulla prima maglia, emergendo da forme geometriche sempre azzurre. Mentre per le maglie dei portieri sono presenti le squame di rettile e sul dorso compare la testa di serpente, verde la prima maglia, arancione la seconda. Quindi è stato scelto il tema animalier, per queste divise aderenti ed elastiche, messe a punto dal Centro Ricerca & Sviluppo Kappa, in collaborazione con la SSC Napoli: il nome è Kombat 2019.

Il comunicato ufficiale afferma che la nuova maglia “esprime spirito competitivo e istinto animale”.

Maglia Napoli 2019: la commercializzazione

La novità consiste anche nel fatto che è stato fatto un accordo con Amazon per il lancio di un nuovo brandstore, finalizzato alla futura diffusione nel mercato Nord Americano. Naturalmente le maglie si possono acquistare, oltre che qui, anche sul sito ufficiale della Kappa, del Napoli e nei vari negozi specializzati al prezzo di 89 euro (niente a che vedere con i 144 euro per quella della Juventus di Cr7).

Subito ieri, non appena presentata, i tifosi hanno assalito e gremito il sito e il temporary store di Dimaro non tutti però completamente d’accordo su questa rivoluzione d’immagine, che segna un cambio di DNA. Infatti il simbolo del Napoli è sempre stato il ciuccio,che rappresenta remissività e resistenza, ora invece si è passati a una animale assalitore e aggressivo, come forse vuole essere la nuova squadra di Ancelotti. Da parte azzurra si è però assicurato che si tratta di una scelta commerciale, già fatta da tempo prima dell’addio di Sarri.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM