Napoli, primato mondiale: è il primo club a sbarcare su Amazon
Il Napoli ieri ha ufficialmente presentato la sua divisa da gioco per il 2018/2019.
Ma non è stata l’unica novità della giornata partenopea.
Infatti il club azzurro ha annunciato ufficialmente il suo sbarco su Amazon, colosso dell’e-commerce ormai consolidato in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato 2018: Napoli, pronta l’offerta per Benzema
Il Napoli è il primo club al mondo ad aprire uno store su Amazon
<< Siamo il primo club al Mondo su Amazon! >>.
Questo è stato l’annuncio dato in proposito dagli azzurri sui propri canali social.
Sullo store Amazon del Napoli sarà possibile acquistare non solo le divise ufficiali da gioco, ma bensì anche quelle di allenamento, oltre ad altra attrezzatura (borsoni, cappelli ecc.)
Parliamo dunque di un piccolo – ma nel suo campo importante – primato mondiale soprattutto considerando che, come detto, Amazon si è ormai imposto fortemente nel mondo dell’e-commerce globale.
Probabilmente altri club seguiranno la linea adottata dagli azzurri, consentendo ai tifosi una valida alternativa per acquistare i prodotti ufficiali della propria squadra del cuore.
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della società:
<< Il lancio del negozio online su Amazon ha l’obiettivo poi di ampliare la collaborazione nel prossimo futuro anche al mercato Nord Americano. Il Napoli si colloca ormai stabilmente tra le prime 20 squadre del ranking Uefa, e può contare su oltre 40 milioni di tifosi e 120 milioni di simpatizzanti nel mondo. Per noi è molto importante metterli nella condizione di poter acquistare agevolmente i nostri prodotti e Amazon è straordinaria nella sua efficiente distribuzione e gestione degli ordini >>.
Questo il link dello store Amazon del Napoli: https://t.co/m2Tvbsa9D2.