Calciomercato 2018: Zidane non arriverà alla Juventus. La smentita della società
Calciomercato 2018: Zidane non arriva alla Juventus. La smentita della società
Pronta smentita da parte della società bianconera su un probabile arrivo di Zinedine Zidane a Torino.
Un sito spagnolo, il Libertad Digital, aveva parlato del trasferimento di Zidenine Zidane nello staff della Juventus, come vice di Paratici.
Tuttavia, dalla società bianconera sono arrivate delle smentite riguardo al suo arrivo, etichettando quella riportata dal sito spagnolo come notizia falsa.
LEGGI ANCHE: Leonardo Bonucci sempre più lontano dal Milan
Calciomercato 2018: un agente FIFA aveva già smentito Zidane alla Juventus
Questa notizia era stata precedentemente messa in dubbio anche dall’agente della FIFA Dino Santone, il quale in una recente intervista, oltre al caso Marcelo, aveva parlato anche dell’ipotesi di un possibile arrivo di Zidane alla Juventus, affermando la voce come difficilmente realizzabile.
Ecco le sue dichiarazioni in merito alla vicenda:
<< Zidane con un ruolo dirigenziale? Sinceramente ci credo poco, e non penso nemmeno che vada a prendere il posto di Deschamps in nazionale. Credo invece che Zidane possa tornare ad allenare, di sicuro le offerte non gli mancheranno dopo tutto quello che ha vinto con il Real Madrid>>.
L’unica vicenda attuale legata ai rapporti col Real, resta ovviamente quella di Cristiano Ronaldo, ormai un giocatore della Juventus, anche se pare essere ancora calda la pista che porterebbe a Marcelo.