Concerto Laura Pausini Roma: scaletta, ospiti e anticipazioni
Laura Pausini sarà la prima donna a cantare al Circo Massimo il 21 e 22 Luglio. Già da ora, i due concerti sono un successo: la prima data è sold out, per la seconda i biglietti a disposizione sono pochissimi. Il “Fatti Sentire World Tour” non si fermerà qui, ma proseguirà negli Stati Uniti, America Latina ed Europa. Del resto, la stessa Laura Pausini aveva affermato : “Voglio superare me stessa, anche quello che ho fatto negli stadi. Sarà un evento unico”.
Concerto Laura Pausini: Gli ospiti delle due date
Laura Pausini ha scelto chi aprirà i due concerti al Circo Massimo. Saranno con lei alcuni degli autori che hanno lavorato con lei nel suo “Fatti Sentire”, disco sul quale si basa l’intero World Tour.
Sabato 21 Luglio, il primo ospite sarà Virginio, che ha collaborato per “E.STA.A.TE” “Fantastico” e “Il Caso E’ Chiuso”. Con lui, Edwyn Roberts, co-autore di “Simili” e “Non E’ Detto”. Non mancherà Daniel Vuletic che ha lavorato su “Nuevo”, “Un Progetto Di Vita In Comune” “Il Caso E’ Chiuso” e “Francesca”
Domenica 22 Luglio, ci saranno invece Tony Maiello, che ha scritto con Laura “Il Coraggio Di Andare”, Giulia Anania che ha collaborato a “La Soluzione” ed Enrico Nigiotti, co-autore de “Le Due Finestre”.
Concerto Laura Pausini: Il “Fatti Sentire World Tour”
Sarà davvero un tour mondiale, che spazierà dall’Italia agli USA, dal Messico al Sud America (Ecuador, Perù, Argentina, Cile e Brasile), per tornare negli Stati Uniti a fine Agosto. Laura Pausini tornerà in Italia a partire dall’ 8 settembre con quattro date ad Assago (MI), per poi proseguire in Europa (Spagna, Francia Belgio, Germania e Svizzera) e si concluderà il 26 Ottobre a Torino.
I biglietti per il concerto di Laura Pausini al Circo Massimo e per il tour mondiale sono disponibili sul sito di Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK