Ricatto ad alta quota: trama e cast del film di stasera in tv su Rai 2

Ricatto ad alta quota: trama e cast del film

Ricatto ad alta quota: trama e cast del film di stasera in tv su Rai 2.

Ricatto ad alta quota è un film thriller e di azione del 2016 che sarà trasmesso questa sera, sabato 21 luglio 2018, su Rai 2 alle ore 21.05. Il film rispecchia i canoni classici del genere thriller americano e fonde adrenalina e suspense per tutta la durata del film. Elementi dati anche dall’ambientazione di una buona parte del film, che contribuisce ad alimentare la tensione della storia fino alla fine. Il film dura 2 ore. Ecco la trama e il cast di Ricatto ad alta quota.

Ricatto ad alta quota: la trama del film

Durante una festa, il senatore Johnson fa le avances a una giovane ragazza, rivelandole che vuole fare sesso con lei, nonostante sia sposato. Ma la ragazza rifiuta e lo deride, cosa che manda su tutte le furie il politico, che finisce per ucciderla. Non c’è nessun testimone intorno, o meglio, non c’è nessun testimone umano. C’è invece una videocamera di sorveglianza, che di fatto lo incrimina. Il senatore assume così una banda di criminali con l’unica intenzione di distruggere quel filmato.

Sarah Plummer è un’agente dell’FBI che viene inviata a Washington proprio per testimoniare contro il senatore. Salita sull’aereo si accomoda vicino a una donna, che poco dopo le rivela qualcosa che non avrebbe mai voluto sentire. La sua famiglia è in ostaggio e morirà se l’agente non farà in modo di far sparire il video dagli archivi dell’FBI.

Ricatto ad alta quota: il cast del film

Dietro la macchina da presa di Ricatto ad alta quota troviamo Nadeem Soumah, regista poco conosciuto nel nostro Paese, già autore dei film tv Hacker e Deadly delusion. Nei panni di Sarah Plummer ecco Dina Meyer, volto noto ai più per aver recitato in film come Starship Troopers e Saw – L’Enigmista. A interpretare il ruolo del senatore Johnson Brent A. McCoy (infamous, The Gnome). A completare il cast artistico Victoria Pratt (Mutant X, Cacciatori di zombi); Justin Johnson Cortez (Into the Black, Lucifer); Nick Baillie (Warehouse 13); Cole Carter (Blood Brother).

LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM