Calciomercato 2018: Juventus, Milinkovic Savic può arrivare. Le condizioni
Calciomercato 2018: Juventus, Milinkovic Savic può arrivare. Le condizioni
Dopo la partenza col botto di calciomercato col “colpaccio” Cristiano Ronaldo, il ritorno alla casa base di Caldara e Spinazzola e gli arrivi di Cancelo e Can, la Juventus adesso si sta dedicando più che altro al mercato in uscita, cercando di piazzare Rugani, Pjaca e Higuain.
Secondo i ben informati, Higuain invece sarebbe in partenza alla volta del Milan che, con l’arrivo di Leonardo, suo estimatore, potrebbe andare alla carica per l’argentino, richiesto anche dal Chelsea.
Una menzione particolare la merita anche Miralem Pjanic, anche lui nel mirino di club inglesi come Chelsea e City, ma la Juve ha pretese economiche davvero troppo alte.
Alla finestra per il regista bosniaco restano anche Psg e Barcellona.
In caso di sua partenza la Juventus proverebbe l’affondo per un altro big, in questo caso Sergej Milinkovic-Savic.
LEGGI ANCHE: Napoli, Cavani può tornare. Ecco l’offerta
Calciomercato 2018 Juventus: l’operazione Milinkovic Savic
Con tutte le partenze sopra citate, la Juve potrebbe tentare un affondo per un centrocampista di grande qualità.
I nomi più gettonati sono quelli del figliol prodigo Pogba,che sembra avere nostalgia per l’ambiente bianconero e che è in rapporti non facili con Mourinho e di Milinkovic-Savic, già sotto osservazione da prima dell’arrivo di CR7.
Per il giocatore serbo Lotito chiede non meno di 140 milioni, cifra che la Juve reputa eccessiva.
L’operazione potrebbe però essere agevolata da Jorge Mendes, in ottimi rapporti con l’agente del laziale e con il duo Lotito-Tare.
Se non ci fossero le condizioni per arrivare a questi due centrocampisti, le alternative sarebbero Adrien Rabiot, che non intende rinnovare col Psg il contratto in scadenza l’anno prossimo, Mateo Kovacic, pronto ad abbandonare il Real Madrid per giocare di più e Thiago Alcantara del Bayern, pista che però al momento non sembra essere praticabile.