Sergio Marchionne: moglie e figli, ecco la famiglia del manager
Chi sono i familiari di Marchionne: moglie e figli
In queste ore di apprensione per le condizioni di salute di Sergio Marchionne troviamo accanto al manager italo-canadese la moglie Manuela Battezzato e i figli. L’ex Presidente e Ad di Fca infatti starebbe lottando da tempo contro un male, le sue condizioni però sarebbero state giudicate come non reversibili. In questo pezzo un approfondimento specifico sulla figura di Marchionne e sulla sua famiglia.
Sergio Marchionne: chi è Manuela Battezzato, moglie del manager
Il domicilio di Marchionne è nel Canton Zugo in Svizzera ma vive a Blonay nel Canton Vadu. Il suo primo matrimonio è stato quello con la moglie Orlandina da cui ha avuto due figli Alessio Giacomo e Jonathan Tyler. Nel 2012 invece, dopo la fine della relazione, il manager ha cominciato a frequentare una dipendente della Fiat, Manuela Battezzato. In queste ore è circondato dall’affetto dei suoi cari, le condizioni rimangono gravi e si dice, irreversibili.
Chi è Louis Carey Camilleri il nuovo amministratore delegato Ferrari
Sergio Marchionne: alcuni retroscena e le curiosità sui compensi dell’ex Ad Fca
Marchionne è all’ospedale universitario di Zurigo dal 28 giugno. Sarebbero queste le indiscrezioni che circolano in queste ore. Il manager aveva dato anche una disponibilità dopo 5 giorni per un rientro dopo l’intervento ma qualcosa è andato storto. Pare che sia sempre meno probabile infatti l’ipotesi dell’intervento alla spalla. Tiene banco infatti l’ipotesi di un male gravissimo, si vocifera coma profondo e terapia intensiva. Ne sapremo di più nelle prossime ore. Intanto qualche curiosità sul Manager più famoso d’Italia. Le stime sui suoi compensi parlano di un tesoretto di circa 700 milioni.
Francesco Somma