Diretta Milan-Manchester United: streaming gol e risultato
Diretta Milan-Manchester United: streaming gol e risultato
Milan-Manchester United: diretta streaming e risultato
Primi appuntamenti ufficiali: il 26 luglio 2018 si giocherà Milan-Manchester United. Dunque la partita si giocherà al Rose Bowl di Pasadena il 26 luglio 2018. L’appuntamento è alle ore 5:05 di notte (ora italiana). La partita rappresenta l’esordio del Milan nell’International Champions Cup. Infatti è primo vero big match della stagione. Ovvero un test importante per un Milan attraversato da importantissime svolte societarie.
Inizia così pre-stagione 2018/2019 della squadra rossonera. Gattuso sfida Mourinho. Oltre al Manchester United, il Milan sfiderà il Tottenham Hotspur di Mauricio Pochettino ed il Barcellona di Ernesto Valverde.
Diretta Milan-Manchester United: ultime notizie e probabili formazioni
Sia sul Milan che rispetto al Manchester c’è grande attesa. Non solo da parte delle rispettive tifoserie ma in generale di tutti gli amanti del calcio. Nel tour americano Gattuso sta facendo a meno di Montolivo, Biglia, Conti e Strinic. Sono 28 i convocati da Gattuso.
Anche il tecnico del Manchester United dovrà fare a meno di molti titolari. Infatti dopo il Mondiale sono diversi i giocatori che si stanno godendo qualche giorno di vacanza.
Così le probabili formazioni delle due squadre
Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci/Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bonaventura/Locatelli, Kessie, Calhanoglu/Halilovic; Borini, Cutrone/Kalinic, Suso. Allenatore: Gattuso
Probabile formazione Manchester United (4-3-3): Pereira; Valencia/Darmian, Bailly, Smalling/Williams, Shaw; Herrera, Greenwood/McTominay, Hamilton; Mata, Sanchez, Martial. Allenatore: Mourinho
LA PAGINA TERMOMETRO SPORTIVO DISPONIBILE A QUESTO LINK.
Diretta Milan-Manchester United: live streaming, gol e risultato
Dove seguire la diretta? Il match tra Milan e Manchester United sarà visibile in esclusiva su Sky. Precisamente il canale Sky International Champions Cup. Inoltre match in streaming su Sky Go attraverso pc, cellulare e tablet. Infine una curiosità per chi fosse interessato ai biglietti. Possono essere acquistati direttamente sul sito dell’International Champions Cup con i prezzi che variano dai 45 ai 300 dollari americani.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM