Libretto postale: offerta Supersmart Premium 150 giorni, interessi e rendimento

Pubblicato il 31 Agosto 2018 alle 01:00 Autore: Daniele Sforza
Libretto postale: offerta Supersmart Premium 150 giorni, interessi e rendimento

Libretto postale: offerta Supersmart Premium 150 giorni, interessi e rendimento.

Offerta supersmart premium, tutte le info


Nuova offerta per i titolari di libretto postale promossa sul sito di Poste Italiane. Si tratta di Supersmart Premium 150 giorni, finalizzata in prevalenza alla nuova liquidità. La promo è però valida solo fino al 31 luglio 2018, quindi per chi fosse interessato a sottoscrivere l’offerta, il consiglio è quello di affrettarsi. Intanto andiamo a scoprire le caratteristiche principali di Supersmart Premium 150 giorni, con un focus in particolare su interessi e rendimento.

Buoni fruttiferi postali 4 anni: interessi e simulazione rendimento.

Libretto postale: Supersmart Premium 150 giorni, caratteristiche

Come informa Poste Italiane, l’offerta Supersmart Premium 150 giorni permette di ottenere a scadenza un tasso dell’1,00% annuo lordo sulle somme accantonate. Come rivela il titolo della promo, la durata dell’accantonamento corrisponde a 150 giorni.

L’offerta Supersmart Premium 150 giorni è sottoscrivibile esclusivamente dai titolari di Libretto Smart e qualora si decida di apportare nuova liquidità in Poste. La durata dell’offerta, come abbiamo scritto sopra, è valida fino al 31 luglio 2018. Uno dei vantaggi più importanti di Supersmart Premium 150 giorni è il fatto che non sono previste spese o commissioni relative all’attivazione, disattivazione o gestione. Gli unici oneri sono quelli di natura fiscale consultabili sul Foglio Informativo.

Poste Italiane: offerta Supersmart in Gazzetta.

Libretto postale: Supersmart Premium 150 giorni, interessi e rendimento

Come scritto all’inizio di questo articolo Supersmart Premium 150 giorni si relaziona con la nuova liquidità; che corrisponde alle somme versare a partire dal 28 giugno 2018 sul Libretto Smart; oppure su altri Libretti di risparmio postale o conti correnti che abbiano come intestazione la stessa del Libretto Smart. La “nuova liquidità” dovrà essere versata tramite bonifico bancario, versamento di assegni bancari e circolari; oppure accredito di pensione o stipendio. Poste Italiane precisa che tutti i prelievi effettuati dal 28 giugno fino all’adesione all’offerta in questione “recanti la medesima intestazione del Libretto Smart decurtano la Nuova Liquidità”.

L’offerta è sottoscrivibile anche nel caso non si sia clienti di Poste Italiane. Per farlo è però necessario aprire un Libretto Smart ed effettuare versamenti in base alle modalità descritte da Poste. Quindi bisognerà attivare uno o più accantonamenti al fine di ottenere come rendimento l’1% annuo lordo a scadenza.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →