Poldark: anticipazioni e trama ultima puntata del 5 agosto

Pubblicato il 5 Agosto 2018 alle 11:56 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Poldark

Poldark: anticipazioni e trama ultima puntata del 5 agosto

La fantastica brughiera della Cornovaglia fa da sfondo alla nuova serie tv che va in onda su Canale 5, quasi giunta al termine. Ross Poldark, protagonista indiscusso della soap opera, dopo essere stato dato per disperso, torna dalla guerra di indipendenza americana per riconquistare tutto quello che è andato perduto.

La serie tv è tratta dai romanzi di Winston Graham, prodotta dalla BBC ed è andata in onda, per la prima in Inghilterra, nel 2015.

Anticipazioni seconda e trama terza puntata

Poldark: anticipazioni terza puntata

Questa sera, domenica 29 luglio, andrà in onda la terza puntata della serie.

Siamo nel 1783. Ross Poldark torna dalla guerra che lo ha quasi ucciso e, in patria, scopre che suo padre morto, la tenuta di famiglia è in rovina e la sua fidanzata Elizabeth è promessa in sposa a suo cugino Francis.

E’ stato proprio quest’ultimo a mandare all’aria decenni di sacrifici da parte della Famiglia Poldark a causa della sua malattia per il gioco d’azzardo. Neanche la notizia dell’arrivo di un figlio riesce a farlo rinsavire e a fargli smettere di sperperare il loro patrimonio.

Nel frattempo, la sorella di Francis, Verity, si innamorerà di un ricco ufficiale, l’affascinante capitano Blamey. I genitori di Verity si oppongono alla loro storia d’amore ma, con l’aiuto di Ross, i due potranno continuare a frequentarsi.

Intanto, Ross Poldark riceve una visita inattesa, quella del suo vecchio amico dottor Dwight Enys. L’uomo si rifà vivo per chiedere un immenso favore.

Poldark: trama quarta ed ultima puntata

La quarta ed ultima puntata andrà in onda domenica 5 agosto, su Canale 5. Il finale di stagione preannuncia una serie di tragici eventi che andranno dalla bancarotta di Carnmore, ad una grave malattia che colpirà Francis e sua moglie Elizabeth. Sarà proprio Delmeza, sua rivale, a salvare la vita della donna che potrà così dare alla luce il suo bambino senza timore.

Dal canto suo, Verity sarà costretta a fuggire, dicendo per sempre addio al suo amato capitano Blamey.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →