Tutto può succedere 3: anticipazioni stasera e trama ultima puntata

tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3: anticipazioni stasera e trama ultima puntata

La serie televisiva Tutto può succedere, giunta alla sua terza stagione, va in onda su Rai 1 dal 18 giugno e, questa sera, verrà trasmessa l’ottava puntata.

Nel cast Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Allessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidoni; new entry Giuseppe Zeno.

Tutto può succedere 3: riassunto settima puntata

Durante gli episodi della settima puntata, Cristina parte per un viaggio con Simone, senza avvertire la famiglia. La donna, esasperata dalla malattia e dalla morbosa gelosia di Alessandro, sente infatti il bisogno di staccare un po’ la spina.

Sara, nel frattempo, decide di lasciare lo studio fotografico di Francesco, perché sente di essersi messa tra lui e la sua famiglia. In particola, giungerà a questa decisione a causa di una rivelazione choc che Francesco le aveva confessato.

Per sua figlia Ambra, intanto, la gravidanza si fa sempre più complicata ma riceverà una sorpresa positiva. Andrea fa un passo indietro per tornare da lei e prendersi le sue responsabilità di padre.

Anticipazioni sesta e trama settima puntata

Tutto può succedere 3: trama ottava puntata stasera

Lunedì 6 agosto andrà in onda l‘ottava puntata di Tutto può succedere 3.

Federica è tornata dal suo viaggio ad Haiti e rimane molto amareggiata per quanto accaduto, a sua completa insaputa. Luigi, innamorato di lei, saprà starle accanto.

Intanto, Ambra e Giovanni partono per il loro primo concerto insieme e Carlo cerca di riallacciare i rapporti con Feven, incrinatisi a causa della presenza di Thony.

Sono passati alcuni mesi e qui, in casa Ferraro, torna finalmente Giulia che riesce a riunire tutta la famiglia.

Alessandro e Cristina stanno ricucendo il loro matrimonio, Federica e Luigi sono sempre più innamorati e Carlo ha una grande novità da raccontare a tutti. Ambra, nel frattempo, si accinge a cantare dal vivo, per la prima volta.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK