Google Pixel 3 XL: uscita in Italia e caratteristiche. Arrivano conferme
Google Pixel 3 XL: uscita in Italia e caratteristiche. Arrivano conferme.
A pochi mesi dall’uscita del nuovo Google Pixel 3 XL arrivano conferme riguardanti le caratteristiche a livello estetico e l’uscita in Italia. Alcune immagini, comparse in rete, permettono di parlare del nuovo design del dispositivo. Il Top di gamma di Big G dovrebbe essere presentato in autunno, ma già in piena estate le caratteristiche e le indiscrezioni stanno delineando ciò che ci aspetterà.
Google Pixel 3 XL: le caratteristiche
Così come l’ultimo modello, sul retro sarà presente una singola fotocamera, in questo caso circondata da un anello color argento. Il gruppo di Mountain View sembra dunque aver scelto di affidarsi ad un solo sensore affiancato dal flash per illuminare gli ambienti bui e potenziato dall’intelligenza artificiale, invece di puntare su più moduli fotografici da far lavorare insieme. Ci sarà da verificare se la soluzione posizionerà ancora una volta il device ai vertici della categoria, così come accaduto con Google Pixel 2 XL al suo debutto. Sul retro si può notare anche la doppia tonalità della cover, ormai diventato quasi un marchio di fabbrica di questa casa. Stavolta, però, la porzione in alluminio sembra lasciare il posto a una sezione in vetro smerigliato, in modo da non interferire con la ricarica wireless della batteria. Davanti invece un display con notch nella parte alta, per ospitare l’altoparlante e le due fotocamere per i selfie. C’è da sottolineare che si tratta di render che provengono non da Google, ma sono informazioni da analizzare, dato che sono semplici ipotesi.
Ti potrebbe interessare anche: Samsung Galaxy Note 9: uscita ad agosto, il quadro dei prezzi
Google Pixel 3 XL: uscita in Italia
Il debutto di Google Pixel 3 XL è previsto per Autunno, tra fine Settembre e inizio Ottobre, anche se la conferma arriverà nei prossimi mesi, quindi l’uscita in Italia è prevista per quel periodo. Mentre il costo del dispositivo rimane ancora un mistero, dato che Google non ha reso pubblico assolutamente nulla.