Liverpool-Napoli: diretta streaming e in tv, dove vedere la sfida

Pubblicato il 29 Luglio 2018 alle 16:24 Autore: Gianni Spadavecchia
Napoli-Bologna: dove vederla, probabili formazioni e quote

Liverpool-Napoli: diretta streaming e in tv, dove vedere la sfida.

Una delle tante amichevoli estive precampionato ci regala una partita dal sapore di Europa. Liverpool-Napoli ha quel fascino non indifferente per gli amanti del calcio. Per la squadra di Ancelotti si tratta di un’amichevole di alto livello, con il Liverpool che ha sfiorato l’impresa in Champions League contro i Blancos, perdendo però in finale. Tutto sommato per entrambe la stagione passata è stata positiva, anche se l’obiettivo è quello di far sempre meglio. Questo match è quindi un esame prima dell’inizio del campionato.

Liverpool-Napoli: il match

Per entrambi i club si tratta di un importante test, sia per valutare la condizione fisica e psicologica dei giocatori, sia per provare nuovi schemi e nuovi giocatori. Per il Napoli è la terzultima amichevole prima dell’inizio della Serie A, ormai alle porte. Come spesso accade, si dedica poco tempo ai titolari inamovibili in queste partite, per dosare le forze e la condizione prima di ciò che arriverà, una stagione che tra coppe e campionato, vedrà i giocatori affrontare un minimo di 40 partite. Sia gli inglesi che il club azzurro dovranno fare i conti con le dirette rivali che, anno dopo anno, stanno spazzando via la concorrenza. Quindi sia per il Liverpool che per il Napoli servirà un’impresa per piazzarsi tra le prime e scippare una Coppa.

Ti potrebbe interessare anche: Fantacalcio 2018: lista ufficiale, regole e novità di quest’anno

Liverpool-Napoli: dove vederla in diretta streaming e tv

La sfida tra le due squadre avrà inizio il 4 Agosto alle ore 19:00 (in Italia). La partita si giocherà all’Aviva Stadium di Dublino. Questo scontro amichevole sarà disponibile  in diretta tv su Sky Primafila e Mediaset Pay per View; in entrambi i casi i match saranno disponibili in streaming grazie a Sky Go (solo per gli abbonati) e Premium Play attraverso tablet, pc e smartphone. Saranno diversi i siti che metteranno a disposizione la cronaca testuale del match, come Diretta.it.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

L'autore: Gianni Spadavecchia