Cronaca ultime notizie: Veronica Panarello è stata denunciata dal suocero
Cronaca ultime notizie: Veronica Panarello è stata denunciata dal suocero
Veronica Panarello, il 5 luglio scorso, è stata condannata a scontare trent’anni di carcere per l’omicidio di suo figlio, il piccolo Loris. In sede d’Appello aveva, però, continuato a minacciare suo suocero, Andrea Stival; accusandolo di essere l’autore del delitto.
La donna continua a dichiararsi innocente, sostenendo che il nonno di Loris abbia ucciso il bambino perchè aveva scoperto una loro presunta relazione. Versione dei fatti smentita più volte dall’uomo e dagli avvocati della famiglia Stival.
Andrea Stival ha dunque sporto denuncia nei confronti della giovane nuora, querelandola sia per le calunnie che per una serie di minacce ricevute nell’aula del Tribunale.
Omicidio Loris Stival: Veronica Panarello condannata a 30 anni. La sentenza
Cronaca ultime notizie: Veronica Panarello, il processo
Fin dall’inizio, Veronica ha sempre sostenuto di non essere coinvolta nel barbaro omicidio di suo figlio. Le discordanti versioni riguardanti l’accaduto, non hanno ingannato gli inquirenti.
Le accuse rivolte al suocero sarebbero soltanto un meschino tentativo da parte di Veronica Panarello di evitare il carcere. La madre di Loris, che dovrà affrontare ben trenta anni di reclusione, si prepara così a subire un ulteriore processo.
Il secondogenito della donna, la quale ha perso la potestà genitoriale, vive attualmente con i suoi nonni paterni.
Cronaca ultime notizie: Veronica Panarello, la vicenda
Loris Stival, di 6 anni appena, morì il 29 novembre 2014, a Santa Croce Camerina. La madre del bambino aveva dichiarato di non averlo visto all’uscita da scuola; di essersi poi recata nel vicino commissariato per sporgere denuncia di scomparsa.
Il piccolo Loris, però, quel giorno a scuola non era mai andato. Aveva perso la vita tra le mura domestiche ed era stata la madre stessa ad ucciderlo, soffocandolo con una fascetta da elettricista.
Maria Iemmino Pellegrino