Le verità nascoste: anticipazioni e trama ultima puntata. Stasera in tv
Siamo ormai giunti alla decima e ultima puntata di Le verità nascoste, soap opera spagnola che va in onda su Canale 5 in prima serata, ogni venerdì.
Durante l’ultima puntata, vedremo tutti riuniti al funerale di Enrique. Proprio lì Fernando annuncerà a tutti di essere il nuovo presidente della Banca.
Nel frattempo, dopo aver scoperto la vera identità di Sara, la quale continua a nascondere un segreto incoffessabile, la polizia crede che il corpo della vera piccola Garcìa si trovi seppellito nel terreno di Cirillo.
I vestiti che la bambina indossava il giorno in cui è scomparsa, otto anni prima, spono stati infatti ritrovati nell’abitazione dell’uomo.
Anticipazioni e trama ottava e nona puntata
Le verità nascoste: anticipazioni ultima puntata
La polizia è sempre più convinta che il padre di Paula, Lalo, sia in qualche modo coinvolto nella morte di sua figlia.
Lidia, intanto, sentendosi in colpa per la morte di sua figlia, decide di proteggere Sara, vedendo la figura della ragazza come una seconda opportunità per essere una buona madre.
Sara dal canto suo, ha un segreto da rivelare a Lalo. Potrebbe trattarsi di una rivelazione choc riguardante il suo passato. La ragazza, infatti, era stata per anni sotto il controllo della mafia russa e a lei è legata la morte di un ricco e potente diplomatico.
Le verità nascoste: curiosità e seconda serie
I telespettatori di Canale 5, fan di Le verità nascoste, si sono chiesti se e quando ci sarà una seconda stagione della fiction. Questa decisione dipenderà solo ed esclusivamente dalle tv spagnole, che attualmente non si sono ancora pronunciate a riguardo.
Nell’attesa, chiunque si fosse perso le puntate precedenti o volesse semplicemente rivedere la soap opera, non dovrà fare altro che recarsi sulla piattaforma streaming Mediaset OnDemand.