Nonno scatenato: trama e cast del film, stasera in tv su Canale 5
Prima serata piena di risate quella su Canale 5 che dalle 21.25 manderà in onda la pellicola Nonno Scatenato. Il film diretto da Dan Mazer datato 2016 ha come protagonista Robert De Niro. Andiamo a vedere nello specifico la trama, il cast e il parere della critica.
Nonno scatenato: cast e parere della critica
Le intenzioni sembrano buone, ma dalla teoria alla pratica si sa c’è sempre un abisso di incertezze. I risultati del film sono stati abbastanza deludenti, nonostante De Niro abbia interpretato anche ruoli più comici e non sempre impegnativi. L’impatto che la pellicola ha avuto al botteghino è stato a dir poco disastroso, con un budget stimato per la realizzazione di circa 27 milioni di dollari gli incassi sono stati solo 25. La critica poi ci è andata giù pesante con Mymovies che non risparmia assolutamente niente e valuta il film con un 1,25/5. Meglio di tutti fa Comingsoon.it con un 82/100 mentre IMDb opta per la quasi sufficienza 5,9/10. Nel cast troviamo come attori principali: Robert De Niro, Zac Efron e Zoey Deutch.
Cliffhanger – L’ultima sfida: trama e cast del film con Sylvester Stallone
Nonno scatenato: trama del film
Il film racconta la storia di David Kelly avvocato di successo che insieme a suo figlio Jason guadagna soldi a palate con le cause vinte. Jason vuole realizzare la sua vita e quindi decide di sposarsi, poco prima del grande giorno però la nonna, moglie di Richard “Dick” Kelly muore lasciando solo il povero nonno. Dato il rapporto conflittuale con l’anziano, Jason tenta il non facile ravvicinamento, si accorgerà presto che Richard è pieno di vita, dopo la morte della nonna si concede alla pazza gioia, alle donne e allo sperpero di denaro. Il nonno però vorrebbe impartire una grande lezione al nipote, fargli capire che la vita borghese preparatagli dal padre sarà il suo più grande rimpianto. Coinvolto in questa rivoluzione ormonale del nonno Jason sarà trascinato in Florida negli ambienti della perdizione dove conoscerà Shadia, un colpo di fulmine che sconvolgerà la storia.
Francesco Somma