Frammenti di un inganno: trama e cast del film, stasera in prima tv Rai 2

Pubblicato il 4 Agosto 2018 alle 09:17 Autore: Daniele Sforza
Frammenti di un inganno: trama e cast del film

Frammenti di un inganno: trama e cast del film, stasera in prima tv Rai 2.

Frammenti di un inganno è il film che andrà in onda questa sera, sabato 4 agosto 2018, in prima visione su Rai 2. Si tratta di un film drammatico thriller con risvolti psicologici e dura poco meno di 1 ora e mezza. Il film è stato scelto da Rai 2 per il gruppo di pellicole del ciclo “Nel segno del giallo”. Datato 2006, il film risulta un buon prodotto per chi vuole passare 90 minuti davanti alla tv ed è appassionato del genere. Andiamo a scoprire la trama e il cast del film.

Frammenti di un inganno: la trama del film

Frammenti di un inganno racconta la storia di Ashley Bennett, una ragazza appena uscita dall’ospedale psichiatrico, a causa delle conseguenze post-traumatiche avvenute dopo la morte tragica del padre, vittima di omicidio. Il ritorno alla vita di tutti i giorni non è però così semplice. Ashley è ben intenzionata a fare luce sulla verità del caso di suo padre e al tempo stesso i flashback del ritrovamento del suo cadavere la ossessionano. I suoi sospetti ricadono sul collega e amico del genitore, John, con cui convive assieme alla matrigna. Sospetti che si aggravano quando scopre che la ex moglie di John è morta anche lei in circostanze meravigliose. Aiutata dal fidanzato Michael, Ashley cerca di andare in fondo alla questione, ma dovrà far fronte anche alle allucinazioni di cui è preda e che si mescolano pericolosamente con la realtà.

LA PAGINA TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

Frammenti di un inganno: il cast del film

Frammenti di un inganno è un film diretto da Roma Roth, nota più come produttrice (La maledizione di Komodo, Roboshark) che come regista. Nei panni della protagonista Ashley Bennett, troviamo Sarah Fisher, già presente in numerosi film tv e miniserie televisive (Heartland, Precious Things). Paul Johansson (John Q, Alpha Dog) interpreta John, mentre il ruolo del fidanzato di Ashley, Michael, è recitato da Keenan Tracey (Fringe, Supernatural, Bates Motel). A completare il cast artistico anche Lauren Holly (Beautiful Girls, Ogni maledetta domenica).

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →