Calciomercato 2018: Inter-Modric, c’è l’offerta dei nerazzurri al giocatore
Il sogno Luka Modric per l’Inter potrebbe diventare davvero realtà.
In mezzo, però, il Real Madrid continua a fare muro.
I blancos infatti non avrebbero alcuna intenzione a cedere il croato, visto anche l’addio di Ronaldo.
Una cessione del vice campione del mondo potrebbe essere la tessera che fa scattare il domino definitivo in casa madridista, con altri big che potrebbero puntare i piedi per andare via.
Il fattore determinante per il malumore di Modric è stata proprio la partenza di CR7, oltre anche a quella di Zinedine Zidane.
Questo lo avrebbe portato a chiedere al suo attuale club di lasciarlo andar via.
Nelle prossime ore, probabilmente domani, il giocatore si incontrerà a Madrid con il presidente Florentino Perez e manifesterà una volta per tutte e di persona la sua volontà di cambiare aria.
La palla dunque passa al presidente del Real, che nei giorni scorsi ha dichiarato Modric incedibile, se non pagando la sua clausola rescissoria ultramilionaria.
Florentino accetterà una probabile richiesta di cessione?
LEGGI ANCHE: Now TV finalmente si aggiorna. In arrivo l’HD anche sul Ticket Sport
Calciomercato 2018: l’offerta dell’Inter per Luka Modric
In attesa di trovare la giusta formula e le cifre con il Real (in caso di via libera di questi ultimi) per dare l’assalto a Modric, l’Inter avrebbe già fatto una proposta al centrocampista.
Lo svela AS, giornale molto vicino alle vicende madridiste.
Contratto quadriennale da dieci milioni di euro all’anno e trasferimento nel 2022, quando scadrebbe l’accordo con i nerazzurri, in Cina allo Jiangsu Suning con ulteriori due anni di contratto alle stesse cifre.
Modric sarebbe molto tentato in quanto percepirebbe uno stipendio altissimo, probabilmente l’ultimo della sua carriera, considerati i quasi 33 anni.
Inter-Modric, si va avanti…