Rimodulazione Vodafone: offerte aumentano di 4 euro, come non pagare

Pubblicato il 22 Agosto 2018 alle 01:10 Autore: Daniele Sforza
Rimodulazione Vodafone: aumento tariffe, come non pagare

Rimodulazione Vodafone: offerte aumentano di 4 euro, come non pagare.

Offerte Vodafone in aumento per la rimodulazione


Cattive notizie per i clienti di Vodafone, che a breve saranno “vittime” di una rimodulazione delle tariffe, con rincari previsti tra 1,99 e 4 euro al mese. Le tariffe destinate ad aumentare dovrebbero riguardare quelle di Vodafone Special Minuti (10, 20 e 30 GB), ma anche altri pacchetti tariffari. I rincari potrebbero partire da settembre su alcune offerte, mentre per altri si attendono aumenti più sostanziosi a partire da novembre.

Disdetta Vodafone mobile e fisso, ecco il modulo in pdf. Come compilarlo

Rimodulazione Vodafone: il comunicato della compagnia

La compagnia ha pubblicato un comunicato sul proprio portale, avvisando i suoi clienti della modifica delle condizioni economiche e dei contenuti dei suoi piani tariffari a partire dal 16 settembre 2018. “Tali variazioni vengono adottate per adeguare le condizioni delle nostre offerte commerciali all’attuale contesto di rapida crescita del traffico dati dei clienti su rete mobile. E per assicurare sempre la migliore qualità di connessione ai nostri clienti Aziende”.

Alcuni piani subiranno un aumento del canone di mensile di 3 €. Per compensare il rincaro tariffario, Vodafone potrebbe estendere a illimitati i Minuti di chiamate per quelle tariffe in cui non sono previste. E allo stesso tempo abilitare la navigazione in 4G per quei piani attualmente abilitati al tipo di connessione 3G.

Inoltre Hwupgrade.it parla di rincari di 1,99 euro al mese a partire dal 3 settembre per i piani tariffari Vodafone Special Minuti. I rincari riguarderanno anche le offerte di rete fissa e potrebbero corrispondere a 2,50 euro mensili in più a partire da novembre.

Offerte Ho Mobile: 40 Gb, minuti e sms illimitati in promozione.

Rimodulazione Vodafone: come non pagare gli aumenti

Vodafone ha informato i suoi clienti che sarà possibile esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale. Bisognerà quindi specificare come causale del recesso la seguente dicitura: Modifica delle condizioni contrattuali.

Il diritto di recesso si potrà presentare contattando il Servizio Clienti al numero 800 195 335; inviare una raccomandata A/R al seguente indirizzo: Servizio Clienti Vodafone – Casella Postale 190 – 10015 Ivrea.

Sarà possibile anche operare online tramite l’area Fai da Te, oppure via PEC scrivendo una e-mail all’indirizzo modificaCGC.azienda@vodafone.pec.it.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →