Battiti live 2018: cantanti, scaletta e ospiti della terza puntata di stasera

battiti live 2018

Battiti live 2018: cantanti, scaletta e ospiti della terza puntata di stasera

Questa sera, in prima serata su Italia 1, andrà in onda la terza puntata del Battiti Live 2018, tenutasi ad Andria durante il mese di luglio. A condurre, Elisabetta Greogoraci e Alan Palmieri.

Il festival musicale, promosso da Rabio Norba, è al suo diciassettesimo anno di età e, da sempre, accompagna le serate estive delle maggiori piazze della Puglia.

Battiti live 2018: cantanti della terza puntata, ospiti di questa sera

Sul palco del Battiti Live 2018, in onda da Andria, si esibiranno questa sera, nell’ordine, Ermal Meta, Fabrizio Moro e Lorenzo Fragola. Poi ancora Anna Tatangelo, Dolcenera, Noemi, Emis Killa e Fred De Palma. Infine Shade, accompagnato dalla bella e giovanissima Ana Mena.

Tra i cantanti stranieri, Tom Walker e il suo ultimo successo Leave the light one.

Grande attesa, d’altro canto, per Elettra Lamborghini, ricca ereditiera che, quest’anno, si è divertita ad accompagnare la nostra estate con un divertente e travolgente tormentone.

Non potrà mancare, anche questa volta, l’ospite d’onore della diciassettesima edizione; il famoso Dj Gabry Ponte.

Aretha Franklin è morta dopo una malattia. La causa della morte

Battiti live 2018: ospiti e prossimi appuntamenti

L’avventura con il Battiti live 2018 non termina qui. Giovedì 23 agosto verrà infatti mandata in onda la quarta serata del festival; tenutasi a Melfi lo scorso 6 agosto.

Saliranno sul palco, tra gli altri, Francesco Renga e Fabrizio Moro; Ermal Meta e Francesco Gabbani; Nesli e i Boomdabash.

L’ultima puntata del festival verrà mandata in onda il 30 agosto, da Bari. Un po’ come se si porgesse un saluto alla stagione estiva, che si accinge a lasciarci.

Per conoscere curiosità, interviste e contenuti inediti sul Festival della canzone pugliese, basta recarsi sul sito ufficiale di Radio Norba.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK